Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Mercedes - Garmin Map Pilot - Aggiornamento mappa V13

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    si, se hai la v14 originale ti dico come clonarla in modo da averla sempre funzionante anche per i prossimi aggiornamenti, ma se hai un clone non puoi fare nulla ...serve la V14 originale da cuoi creare il clone perfettamente funzionante ...le versioni vecchie (cloni) non li aggiorni più, lasciali con le mappe che hanno senza aggiornare
    Ciao, ho la sd originale con SW 14 mappe 2016/17, se faccio il backup e poi lo copio sulla sd con cid clonato, le mappe me le aggiorna? o bisogna eseguire qualche altra modifica? grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

scusa aggiorna la sd originale , perchè devi creare un clone per poi aggiornarlo ?
    comunque se ti aggiorna l'originale , poi ti aggiorna anche il clone ...se non ti aggiorna l'originale allora poi non ti aggiorna manco il clone.
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

La sd originale mi aggiorna solo il sw (14) e non le mappe, infatti sono fermo alla versione 2016/17, pensavo che una volta clonata l'originale mi si aggiornavano le mappe, invece avevo un backup con sw13 e facendo partire il dowloader manager mi ha aggiornato solo il sw al 14 mentre per le mappe mi dice che nono sono aggiornabili, ho attivato la sd in auto ma niente mappe lo stesso... ho letto il tuo post per che è possibile effettuare l'aggiornamento con una procedura diversa...

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

IL CLONE si chiama clone perchè è una fotocopia identica in tutto dell'originale , quindi se l'originale non ti aggiorna le mappe,è impossibile che il clone ti posso aggiornare le mappe .
    Hai una sd originale con l'abbonamento mappe scaduto e quindi non puoi fare nulla .
    Scarica il clone della mappa v11 o v13 e poi ti dovrebbe far aggiornare le mappe .
    Guide:
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho due sd comprate entrambe su ebay e perfettamente funzionanti in auto.
    La prima nel tempo si è aggiornata tramite il downloader manager alla versione ultima v14 sia per software e mappe.
    La seconda si è aggiornata alla versione software v14 mentre la mappa è rimasta ferma alla v9.
    E' possibile passare la mappa v14 della prima alla seconda magari sovrascrivendo la v9 e qualche file ?
    grazie per la collaborazione

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

NO e scusa non ne capisco il motivo di questa operazione , a che ti serve ?
    Comunque non è possibile , puoi solo clonare entrambe le SD e il clone sarà la copia dell'originale ... quindi una sd con Soft.14 e Map V14 e l'altra sd con Soft.14 e Map V9, poi le 2 sd funzioneranno solo nella tua mercedes in nessun altra perchè già attivate !
    devi clonare la sd appena comprata senza averla attivata per far si che poi il clone ti funziona su altre mercedes .
    Poi nel mercato nero esiste una versione con sd pacciata ..cioè sempre stesso cid e che si può sempre aggiornare inserendo la nuova mappa ogni volta , ma per ovvi motivi questo backup "prezioso" non credo sarà mai postato ..o almeno x ora.
    Guide:

7. Grazie fullroger Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    NO e scusa non ne capisco il motivo di questa operazione , a che ti serve ?
    Comunque non è possibile , puoi solo clonare entrambe le SD e il clone sarà la copia dell'originale ... quindi una sd con Soft.14 e Map V14 e l'altra sd con Soft.14 e Map V9, poi le 2 sd funzioneranno solo nella tua mercedes in nessun altra perchè già attivate !
    devi clonare la sd appena comprata senza averla attivata per far si che poi il clone ti funziona su altre mercedes .
    Poi nel mercato nero esiste una versione con sd pacciata ..cioè sempre stesso cid e che si può sempre aggiornare inserendo la nuova mappa ogni volta , ma per ovvi motivi questo backup "prezioso" non credo sarà mai postato ..o almeno x ora.
    le uso solo nella mia auto, era solo per avere due sd aggiornate da usare nel caso una per qualsiasi motivo smettesse di funzionare, era un'idea che vedo non possibile speriamo nel tempo possa venire alla luce la sd pacciata anche se la vedo dura come te..
    grazie per la collaborazione

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

usa una sd samsung x fare il clone della sd con mappa v14,anche perchè le sd comprate su ebay hanno vita brevi ..sono sd di bassa qualità , molto meglio le samsung !
    Guide:

10. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Predefinito

Se siamo vicini forse ti posso aiutare io copiando i file miei della mia di dove sei

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ma la tua sd non può funzionare nella sua !
    Guide:

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •