-
Ora è più chiaro.
Bastava dire che senza TTACtivator non posso fare nulla!
Peraltro al post 2237 avevo specificato la mia difficoltà ad utilizzarlo.
Poi mi chiedo a che serve postare il link (mappa scaricabile direttamente senza TTACtivator) su download mappe se non c'è il meta!
Peraltro mi viene risposto pure che "non uscirà"! (post 2234).
Quindi non comprendo.
TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285
TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD (inutilizzato)
-
@maxbds61
ecco il link per scaricare la Mappa Italia 1140.12532, scarica scompatta e puoi usarla, naturalmente la devi sbloccare
Ps: puoi eliminare i primi 3 file arp. dat
link
comunque per scaricare qualsiasi mappa puoi usare tranquillamente TTActivator, per sapere se esiste il meta, basta che tu apra il file dei codici meta disponibili
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Buon pomeriggio a tutti.
Innanzitutto grazie ad Umberto e grazie a Bovirus.
Ho scaricato e attivato la mappa (completato con pdi e safety cam, ecc.) come ero abituato.
Poi mi sono ricimentato a scaricare TTACtivator (l'ultima che ho reperito è la vers.1.20 x Windows) e finalmente sono riuscito a scaricare una mappa x prova con successo verificando l'esistenza del meta (solo alla fine però si conosce l'estensione ".12405" - es. Benelux_DE ecc. 1135_12405).
In passato ho avuto vari problemi fra cui errori, blocchi del TT, mappe che non riuscivo ad attivare, ecc. che mi avevano fatto desistere da tale procedura.
Ora grazie a voi mi è tt più chiaro! SPERO!
TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285
TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD (inutilizzato)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
@maxbds61
Io ormai da tempo uso per scaricare le mappe TTACtivator in modalità command line.
Per me più pratico ed immediato.
Vedi kit download mappe.
Ti puoi costruire anche tu i tuoi batch per le mappe che preferisci.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Ciao a tutti
- Modello TomTom : One XL
- Versione bootloader: 5.3026
- Versione navcore: 8.010
- Versione mappa: Western_Europe_1GB v710.1561
- Versione chipset GPS: 1.21
si può aggiornare?
Grazie
-
@pippomio
Per favore leggi la guida generale (1. link della mia firma).
-
Buonasera,
chiedo scusa, ma non capisco dove reperire la guida generale?
-
@pippomio
Guarda la mia firma (Info modelli / bootloader / navcore / mappe)
-
tomtom one 1gb aggiornamenti 2024
Ciao a tutti,ho aperto un nuovo 3d perche' non riuscivo a scrivere in quello già esistente e l'ultimo posto e' del 2017..
Ho ritrovato il seguente device (vedi sotto) e mi chiedevo se vale la pena di aggiornarlo..nel senso che volevo capire se una eventuale mappa piu' recente installabile sia effettivamente affidabile oppure ormai sono cmq mappe molto vecchie...e se quindi i vantaggi superano il lavoro neuronale per fare tutto l'aggiornamento richiesto.
da tenere presente che lo userei senza audio e voci su una vecchia moto per non attaccare il cellulare in estate con 40 gradi...ovviamente e' uno sfizio non necessario.
grazie
FuffaT
DeviceName=TomTom ONE
DeviceVersionHW=ONE (v6)
DeviceSerialNumber=Y72508C02***
BootLoaderVersion=55022
LinuxVersion=223986
ApplicationVersionVersionNumber=8016
ApplicationVersion=9380
CurrentMap=Western_Europe_1GB
CurrentMapVersion=725.1905
1Gb
32 MB ram (liberi:4,2 MB)
-
visto l'esigua memoria del dispositivo io rinuncerei, ma se vuoi provare leggiti i post su come aggiornare il dispositivo One v6, installa se possibile l'ultimo s.o. 9.541, il problema saranno le mappe, non le producono più , dovrai usare le mappe per i nav 3 e trovare una Italia di cui ci sia il .meta per attivare, fatti gli aggiornamneti di s.o., scarica TTActivator per attivare e scaricare autovelox e mappa, richiedi se non è chiaro
leggi questa guida, anche se parziale
ciao, Fabrizio
TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
Segnalibri