Cia a tutti ragazzi o formattato il mio tom tom e vorrei sapere quale navcore dovrei mettere e quale versione di mappa aggornata dovrei mettere grazie
Cia a tutti ragazzi o formattato il mio tom tom e vorrei sapere quale navcore dovrei mettere e quale versione di mappa aggornata dovrei mettere grazie
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
@audison
Per favore NON aprire nuovi thread.
Usa i thread aperti ed in evidenza.
Messaggio spostato nel thread dedicato.
Installa TomTom Home, collega il TomTom al PC e segui le indicazioni.
Poi leggi al guida generale (1. link della mia firma).
Salve aggiornando un XXL 2 Gb per un amico ( GL2 che funziona e prende alla meraviglia ) sono venuto a conoscenza dei problemi che affliggono gli XL
Ne ho 2 entrambi con GL2 BCM4750 FFFF quindi mi aspettavo che sarebbero funzionati entrambi bene ....Niente invece
Il primo aveva NAVcore 9.54 e Boot 5.5285 risalenti all'ultimo smanettamento del 2018 (credo)
Gli aggiorno la mappa e aggiorno la cartella ephem
Si impallava sui satelliti ,nel senso che li vedeva ma erano sempre grigi.
Leggendo sul forum mi pare di capire che fosse necessario per il GL2 passare alla 5.41
Scarico quindi la 5.41 Tz e copio ( per evitare di smanettare troppo ) solo il Navcore
(file PDNnavigator)
DeviceName=TomTom XL IQ Routes Edition
DeviceVersionHW=XL IQ Routes Edition
DeviceSerialNumber=
DeviceUniqueID=
RamDiskVersion=20140217
BootLoaderVersion=55285
LinuxVersion=1493118
ApplicationVersionVersionNumber=9541
ApplicationVersion=3145439.2
UserLanguage=Italiano
UserName=
LastConnectionTime=Never
GPSFirmwareVersion=2.16.201 77382
...
CurrentVoiceInfo=Roberto
CurrentMap=Southern_Europe_1080_11140
All'interno non prende alcun satellite all'esterno pian paino nel giro di 3 4 min prende 4 satelliti inizialemnte grigi poi blu intanto l'orario utc è corretto. L'orario dell'orologio invece è pari a 0:00
Se correggo l'orologio nel giro di 10 minuti ritorna a zero. Suggerimenti.
Qualche post prima ho linkato il pack preparato da bassista. Va copiato tutto e leggi bene tutto il post
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Eseguiti i vai passi .Piano piano rileva all'esterno 6 7 satelliti ma tutti grigi... L'orario Utc si è aggiornato .
Non avendo agganciato i satelliti( colore blu) non so se avverrà la correzione dell'orario..
Tenendo premuto il tasto Power.Alla fine orario RTC coincidente e data 5/06/2002.
Molto interressanti le funzioni aggiuntive della mod Battista ma non risolve il mio problema...
Confermo che funziona davvero tutto, ho un TomTom XL N14644, e dopo aver impazzito diversi mesi per trovare la soluzione piu' efficace per sfruttare al massimo il tommy.
Come vedete dalla foto, e' riuscito anche ad arrivare a 9 satelliti! Un risultato mai visto fino ad'ora (con il navcore precedente, barcollava tra i 3 e i 5 satellliti).
Ne approfitto per ringraziare sia "sanford" per aver creato questo pack e anche "bassista" per il supporto!
Questo è il pack di bassista
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...045#post635045
Ma qual'è il link del pack di sanford? O è lo stesso?
Si, è lo stesso pack
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...032#post635032
Il buon Bassista ha scritto by sanford, quindi credo sia proprio il suo
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)
Segnalibri