Il percorso per attivarli lo conosco, ma non mi spiego come mai nella lista x attivarli non compaiono insieme a quelli originali tipo biblioteca, campeggio, campo da golf, campo da tennis,cantina.....
Il percorso per attivarli lo conosco, ma non mi spiego come mai nella lista x attivarli non compaiono insieme a quelli originali tipo biblioteca, campeggio, campo da golf, campo da tennis,cantina.....
Appena rientro da lavoro...collego il TT al PC e verifico nuovamente il tutto.
______________________________ EDIT ______________________________
oggi ho finito tardi a lavoro...
ragazzi chiedo scusa ... ho fatto un errore da principiante. Avevo una cartella nel pc con i file amatoriali in formato *.csv, che se non ricordo male, sono per il navigatore Garmin di mio cugino.
Pago caffè virtuale a tutti
E' bastato convertire il tutto in formato ov2 e tutto si è risolto.
Grazie
Salve, a sett scorso ho ricevuto una mail dalla tomtom dove mi diceva che se non aggiornavo il navigatore non avrebbe piu funzionato.....
Ho fatto l aggiornamento, ma ora non mi legge piu la mappa. Succede solo a me?
ciao ragazzi imbattendomi su internet, in quanto anni fa ho comprato questo navigatore tom tom Blu&Me direttamente dalla fiat con mappe a pagamento pagandolo 350 euro, ho trovato interessante i vostri post.
Essendo non molto bravo in materia (l'età non mi aiuta), ma con tanta voglia di aggiornare le mappe del suddetto, perchè non ho nessuna voglia di smenarci altri soldi, potrei chiedervi di aiutarmi su come fare tutti i passaggi dettagliatamente al fine di aggiornare mappe e tutto il resto?
grazie mille
@GIROL
Leggi il primo post del thread.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1115 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Ok ci sono riuscito grazie mille.
Ho solo il problema che non si connette al blu&me della vettura.
Scusate adesso il futuro aggiornamento della mappa come avviene? che non ho ben compreso?
Ragazzi posso collegarlo al programma tom tom home?
Per aggiornamenti e cose varie?
@GIROL
Per favore leggi il primo post del thread e le guide sul TomTom.
Posta sempre i dettagli come versione navcore/mappa in ogni post (puoi aggiungere tali dati alla tua firma).
Se vuoi un aiuto lo puoi ricevere più facilmente se indichi nel dettaglio cosa hai fatto e come.
Se usi TomTom Home (per cosa???) rischi di fare solo danni e perdere la patch che ti permette di usare le mappa aggiornate.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1115 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Scusa la mia poca dimestichezza! hai ragione faccio tesoro dei tuoi consigli grazie
GRAZIE usato patch,ora va.....volevo aggiornare la mappa ma non riesco scaricare,cambiato dns e scaricato vpn chrome extension
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri