Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Ford MFD - Mappa Europa Occidentale 2019 (Discussione)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum , Grazie

2. Grazie Felix98 Grazie per questo post
    Mi Piace MickeyMouse Piace questo Post
  3. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti!
    l'operazione di scrittura CID e andata a buon fine, ho utilizzato Micro SD 32GB Samsung 03/2012 (test date ubuntu) SD gia in mio possesso.
    Formattato e caricato WE 2019 con relativo CID allegato, procedura eseguita a motore acceso dell'auto, inserito SD ed atteso sia l'aggiornamento Software Sync che Mappe Nav.
    Il pc utilizzato, Dell Vostro 3250, lettore SD integrato frontalmente (se volete aggiornare la lista dei pc compatibili) S.O. Ubuntu 18.04.2 x64.
    Eventuali foto (se servono) posso postarle, ma non credo servano,
    un grazie di cuore a tutto lo staff!.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ma se vuoi posta tutto...link e foto così sei di aiuto agli altri , GRAZIE
    Guide:
    Non scrivetemi in privato per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum , Grazie

6. Grazie Felix98 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Procedura eseguita

Ciao Ragazzi, comincio con inserire il link magnet da scaricare con torrent, poi spostate voi nella sez. corretta,io non posso farlo...

il magnet e gia online "sd2-FORD-MFD_J_WE_Sys-SW2710 v3_SD Sat Nav (V9).rar" rimane invariato con pass ed il resto,io ho solo ripachetizzato il tutto in unico file,
    per scaricare: tasto destro sul link,copia collegamento,ed incollatelo all'interno di torrent sul simbolo dei 2 anelli: aggiungi torrent da URL.

Per la procedura di caricamento nulla ho cambiato se non seguendo la procedura gia descritta nella guida, solo, al momento che si procede con l'aggiornamento del software la console centrale deve essere accesa,l'automobile in moto, e dopo ho inserito la SD nella console sopra al display,se si inserisce prima da un errore "SD non riconosciuta" quindi i passi da me eseguiti sono i seguenti:
    1. inserito le chiavi e avviato il motore.
    2. acceso la console centrale (pemere tasto volume).
    3. inserito la SD ed atteso risposta...seguente:

il Pc utilizzato per le modifiche della SD per il cambio CID e un "Dell Vostro 3250" con lettore di SD integrato frontalmente, non ne nuovo ma neanche vecchio, Intel i3, 4G ram, S.O. Ubuntu 18.02.2 installato

Spero sia utile ai prossimi pionieri!!!

Un grazie allo Staff per il lavoro,
    sentitevi liberi di modificare,cancellare ,spostare cio che ritenete necessario.

Felix98
    Ultima modifica di Felix98; 02-08-2019 alle 18:03 Motivo: aggiornamento

8. Grazie spoon, MickeyMouse, iano31254 Grazie per questo post
    Mi Piace oscarini Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie perfetto , direi che la guida è tua ed è perfetta e non c'è da cambiare assolutamente nulla....apprezzo molto il tuo lavoro che non c'è migliore guida fatta sul campo che è testata e funzionale ....e penso che qui ci sono troppi che prendono e non danno nulla , quando sarebbe meglio condividere che ognuno può dare , mettere del suo ..non importa se molto o poco, se nuovo o vecchio , se scontato o no...ecc.. con la condivisione si cresce ...col solo prendere ci si ferma ...poi è solo un mio pensiero .

Anche a me a dato a volte SD non riconosciuta , poi ho spento l'autoradio e riavviata e mi ha preso il software in automatico solo dovevo confermare come dalle foto tue., oppure mi faceva vedere l'aggiornamento software ma mi si piantava li , cioè non andava avanti ...sempre riavviato e poi tutto a buon fine o a volte o cambiato l'adattatore della micro sd...ma meglio la tua guida

Poi mi è capitato anche che dopo l'aggiornamento software/mappe poi mi è saltato il volume/voce e subwoofer, ma dopo aver tolto la sd e riavviato l'autoradio mi è ritornato tutto aposto ....
    Guide:

10. Grazie Felix98 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Ciao, direi che questo è solo il passaggio finale, la guida vera e propria l'hai postata tu ed è capire il come Cambiare /raggirare il CID, io di questo ne o gia fatto una mia versione, per comodita e rapidità personale,
    quello che ho fatto sono solo i passaggi completi e spiegando i possibili errori che possono verificarsi,spero sia di aiuto a tutti.

Si concordo col fatto che molti non condividano informazioni e risolvendo il problema scrivendo "risolto" e ne sono felice per chi è riuscito al suo scopo, ma rimane irrisolto per altri.

Ho passato quasi 6/7 ore nel leggermi parecchi post e cercare di capire i passaggi e gli errori commessi da altri utenti (qualche domanda stupida l'ho fatta pure io) cosi da essere gia preparato al peggio e trovare la soluzione.

Ora sto studiando il CID per capire se si puo rendere scrivibile anche su altri modelli di SD e il perché dei loro blocchi, cosi che ogni SD possa essere utilizzata indipendentemente dall'anno o modello, non solo Samsung da 32/64....
    il tempo non manca e la pazienza pure.....
    Ringrazio il Team per le guide e i file..

Felix98

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

esiste un modo x cambiare il cid su ogni tipo di sd, è un macchinario ma molto costoso, circa 3 o 4 mila euro , ma forse uscirà una soluzione più economica !
    Guide:

13. Mi Piace beppino1959 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix98 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, comincio con inserire il link magnet da scaricare con torrent, poi spostate voi nella sez. corretta,io non posso farlo...

il magnet e gia online "sd2-FORD-MFD_J_WE_Sys-SW2710 v3_SD Sat Nav (V9).rar" rimane invariato con pass ed il resto,io ho solo ripachetizzato il tutto in unico file,
    per scaricare: tasto destro sul link,copia collegamento,ed incollatelo all'interno di torrent sul simbolo dei 2 anelli: aggiungi torrent da URL.

Per la procedura di caricamento nulla ho cambiato se non seguendo la procedura gia descritta nella guida, solo, al momento che si procede con l'aggiornamento del software la console centrale deve essere accesa,l'automobile in moto, e dopo ho inserito la SD nella console sopra al display,se si inserisce prima da un errore "SD non riconosciuta" quindi i passi da me eseguiti sono i seguenti:
    1. inserito le chiavi e avviato il motore.
    2. acceso la console centrale (pemere tasto volume).
    3. inserito la SD ed atteso risposta...seguente:

il Pc utilizzato per le modifiche della SD per il cambio CID e un "Dell Vostro 3250" con lettore di SD integrato frontalmente, non ne nuovo ma neanche vecchio, Intel i3, 4G ram, S.O. Ubuntu 18.02.2 installato

Spero sia utile ai prossimi pionieri!!!

Un grazie allo Staff per il lavoro,
    sentitevi liberi di modificare,cancellare ,spostare cio che ritenete necessario.

Felix98
    ho tentato di scaricare il torrent, ma non va,o meglio risulta molto lento e a tratti si ferma per stare fermo giornate.
    alla fine sono riuscito a scaricare , ma risultava corrotto, il file. avete delle soluzioni?

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

apri il file con WinRAR versione 5.50 o superiore , oppure usa 7-zip.
    Se hai delle versioni non recenti di WinRAR allora ti può dare errore durante lo scompattamento.
    Se non è così fa sapere.
    Guide:

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supermassimo200 Visualizza Messaggio
    ho tentato di scaricare il torrent, ma non va,o meglio risulta molto lento e a tratti si ferma per stare fermo giornate.
    alla fine sono riuscito a scaricare , ma risultava corrotto, il file. avete delle soluzioni?

Condividendo molti file gli utenti sono parecchi (e pochi seed) di conseguenza risulta molto lento,non dipende da me..sorry.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •