Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: BMW E53 (MKIV) - Problema masterizzazione DVD mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito BMW E53 (MKIV) - Problema masterizzazione DVD mappe

Sto riscontrando un serio problema nel masterizzare i Dvd delle mappe per aggiornare la mia E53 con MK IV.

Scarico correttamente il file, e lo masterizzo con ImgBurn su un supporto Verbatim DVD-R da 4.7 GB a velocità 3x (la più bassa supportata dal mio masterizzatore).

L'unico passaggio che non faccio è impostare il booktype su DVD-ROM, dato che nella finestra "welcome" della schermata "change book type" il mio masterizzatore non viene riconosciuto.

Aggiungo anche che non ho avuto alcun tipo di problema il procedimento da me sempre utilizzato fino alle mappe del 2016, dalle 2017 in poi non sono mai più riuscito a masterizzare i DVD in modo che vengano letti dalla vettura.

Se provo ad inserire un Dvd successivo al 2016, inizialmente la vettura sembra leggerlo.
    Successivamente mi esce un errore di errata lettura del supporto CD/DVD.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Partiamo dal presupposto che i supporti dvd siano gli stessi che hai sempre usato , che il device è sempre lo stesso ...a questo punto mi sorge il dubbio che l'iso che hai scaricato sia fallata ...oppure il navigatore ha bisogno di qualche aggiornamento per digerire le nuove mappe ...

lascia perdere imgburn e prova con Alchool ( molto + performante per le copie raw ) ...oppure le nuove mappe hanno una protezione che il tuo device non riesce a bypassare

il bitsetting impostalo con questo Nero CD-DVD Speed

NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè

4. Mi Piace fabrzio, Zana46 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
    Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.

Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI
    Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI

6. Mi Piace fabrzio, Zana46 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Per quanto riguarda i supporti, ho controllato più e piu volte, e sono sempre gli stessi.
    Il navigatore è aggiornato alla V32, ultima versione software che io conosca.
    Le mappe non sono scaricate da questo forum, ma da una fonte molto attendibile (effettua retrofit e codifiche, ed è conosciuto in tutta Italia e fa parte di più forum specializzati in BME).
    Proverò a seguire i tuoi suggerimenti, appena possibile aggiornerò la discussione

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che i supporti dvd siano gli stessi che hai sempre usato , che il device è sempre lo stesso ...a questo punto mi sorge il dubbio che l'iso che hai scaricato sia fallata ...oppure il navigatore ha bisogno di qualche aggiornamento per digerire le nuove mappe ...

lascia perdere imgburn e prova con Alchool ( molto + performante per le copie raw ) ...oppure le nuove mappe hanno una protezione che il tuo device non riesce a bypassare

il bitsetting impostalo con questo Nero CD-DVD Speed

Perdonami, ma non sto riuscendo a capire dove scaricare Nero CD_DVD Speed

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Da altra fonte sono riuscito a scaricare Nero CD-DVD Speed, ma non capisco come impostare il bitsetting

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zana46 Visualizza Messaggio
    Scarico correttamente il file, e lo masterizzo con ImgBurn su un supporto Verbatim DVD-R da 4.7 GB a velocità 3x (la più bassa supportata dal mio masterizzatore).
    Ciao , nello standard DVD-R non è contemplato il cambio del BitSetting ma solo per lo standard DVD+R e DVD+DL

Se provo ad inserire un Dvd successivo al 2016, inizialmente la vettura sembra leggerlo.
    Successivamente mi esce un errore di errata lettura del supporto CD/DVD.
    Ecco il problema sembra provenire dal lettore DVD , prova a dare una pulita alla lente Laser

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciamardo Visualizza Messaggio
    Ciao , nello standard DVD-R non è contemplato il cambio del BitSetting ma solo per lo standard DVD+R e DVD+DL

Ecco il problema sembra provenire dal lettore DVD , prova a dare una pulita alla lente Laser
    Perdonami ma questa cosa non sembra avere molto senso. Se la lente è sporca dovrebbe dare problemi con qualsiasi DVD, non solo con quelli che contengono le mappe successive al 2016

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

allora i DVD funzionanti e quelli NON sono tutti provienienti dalla stessa campana DVD o confezioni ???? perchè io stesso ho avuto problemi da DVD masterizzati da confezioni diverse.....

13. Mi Piace beppino1959 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Onestamente non ricordo se provengano dalla stessa campana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •