Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: iGO - Tutor - Aggiornamento

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    ma diciamo che non sono sicuro dell'affidabilità di tali informazioni,
    ci sono pannelli informativi e telecamere su google panorami.
    Appena sul sito della Polizia (che è l'unica che gestisce l'attivazione e la manutenzione dei Tutor in Autostrada) c'è un nuovo aggiornamento per prima cosa mi faccio il tratto interessato più volte con Maps.
    In questo modo rilevo le coordinate della postazione, che a differenza dei semplici Pannelli a Messaggio Variabile devono avere il cartello verde con la scritta come si vede dalle immagini al primo post.
    Dopo tramite Spudigo con la mappa Here Ibrida aggiusto le coordinate, aggiungo le direzioni, la velocità ecc...... non si può sbagliare.

Cosa diversa per i Tutor sulle Provinciali e sulle Statali, se sono appena installati le immagini di Maps non sono così recenti per cui è difficile rilevarne l'effettiva posizione, ma c'è comunque una approfondita ricerca con Google del tipo "Tutor sulla Statale XXX", oppure "Tutor vicino a YYYYYYY" e spesso sono riportate le posizioni al chilometro X,YYY e sempre con Maps si riesce a capire quasi con precisione la loro posizione.
    A volte si trovano notizie di una loro sostituzione con un Autovelox o viceversa, o di una semplice rimozione per irregolarità.

Aggiungo telecamere da 5 a 10 in Italia dal database SCDB ogni settimana
    e 10 - 15 telecamere cambiano il limite di velocità sulle telecamere esistenti.
    Basta verificarle col sistema che ti ho indicato prima, ma io non ho voglia di farlo settimanalmente, ho tre nuovi Tutor Statali ma se va bene li aggiungo al prossimo aggiornamento, tanto prima delle vacanze la Polizia attiva qualche nuovo tratto.....

4 codice può essere utilizzato su qualsiasi navigatore iGO e qualsiasi skin.
    Si ma il Tutor Fine funziona solo con le ultime Skin Nextgen/Luna di Pongo-Garigor, gli altri iGO funzionano a tempo.

2. Mi Piace mastino6911, korabi, il_dottore Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@gbc
    Tutor - Italy - speedcam.txt OSC - 2022.06.18
    Pongo Nextgen (Luna)
    Garigor Nextgen (Luna)
    Wandel
    Nextgen

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Tutor strade Statali

@Birbante,
    Non ho visto se è stato trattato l'argomento.
    A proposito dei Tutor strade Statali ho notato che nella tratta sull'Aurelia posti ai
    km 11+950, 15+700 e 23+450 uscendo negli svincoli intermedi bisogna togliere la segnalazione Tutor manualmente.
    Giustamente invece, entrando dagli svincoli intermedi, non si attiva perchè non si è passati su uno di quei posti e quindi non si può effettuare il controllo.
    E' cosi anche nelle altre tratte?
    Forse però sarebbe il caso di mettere dei fine Tutor alle uscite degli svincoli intermedi?....

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Io li metto dove sono, nel caso che ci siano due dispositivi che controllano entrambe le direzioni, (chiaramente uno è un inizio e l'altro un fine) uno lo sposto sull'altra corsia, e di solito li posiziono in mezzo alla carreggiata, così non si sbaglia con gli angoli di direzione.
    C'è da dire inoltre che molto spesso le strade delle mappe Here non corrispondono a quelle delle TomTom per cui può capitare chee nelle prime sono al centro della carreggiata e nelle seconde sono un pò fuori strada, ma dovrebbero rimanere nella tolleranza.
    Questa è una delle tante anomalie dei Tutor Italiani, anche quelli in Autostrada, se devo mettere dei dispositivi ad ogni uscita ci divento matto, in fondo vi basta solo tappare sull'allerta e disattivarli manualmente......

6. Grazie orlproi Grazie per questo post
    Mi Piace mastino6911 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@gbc
    Tutor - Italy - speedcam.txt OSC - 2022.07.07.
    Tutor mappato con OpenStreetMap
    Pongo Nextgen (Luna)
    Garigor Nextgen (Luna)
    Wandel
    Nextgen

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

C'è stato un aggiornamento dei TUTOR da parte della Polizia, hanno aggiunto 6 tratte sull' A1 e una sulla A13:

https://www.poliziadistato.it/static...gosto-2022.pdf

Come al solito lo trovate in allegato al primo post.

9. Grazie mastino6911, il_dottore, scotch58, garigor, paperino25 Grazie per questo post
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •