Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: iGO - Tutor - Aggiornamento

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Sul sito della Polizia non hanno ancora cambiato il documento pdf con i tratti controllati dai Tutor, speriamo che lo facciano almeno nel prossimo aggiornamento altrimenti diventa un problema tenere aggiornate tutte le tratte che sono realmente attive, anche se mi puzza di furbata e che hanno intenzione di proseguire in tal senso.

Meno male che dal pdf si vede una nuova tratta sulla A1;

SANTA LUCIA NORD DIR SUD ---- SANTA LUCIA SUD DIR SUD

e in un altra ci sono passato proprio martedi sera, hanno aperto un nuovo tratto della Variante di Valico da Barberino a Firenze e nella galleria Santa Lucia che è lunga quasi 8 km c'è il Tutor, guarda caso questo tratto è stato inaugurato proprio il 19 marzo, data dell'aggiornamento sul sito della Polizia.
    Il fatto è che Google non c'è ancora passato e non ci sono immagini, in quelle del satellite ci sono sempre i cantieri, ma dovrei farcela a ricavare le coordinate di Inizio-Fine.

In teoria ne manca ancora una e quì dovreste intervenire voi, sicuramente nei giornali locali queste notizie vengono pubblicate, dovreste portarmele a conoscenza, quello che posso fare da solo lo faccio, ma diventa un problema interrogare Google a carattere regionale o provinciale.

2. Mi Piace casaufficio, speedy29 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@Birbante,
    A proposito di gallerie, a Roma nella galleria Giovanni XXIII da qualche mese hanno istituito un Tutor a 70KMh, per il momento solo sulla corsia verso il centro nel percorso ci sono un paio di entrate e un'uscita.
    https://www.romatoday.it/attualita/t...ovanni-23.html
    Se ti può essere utile......

4. Grazie BIRBANTE Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Per utile è utile, ma non sono di Roma per cui la direzione "verso il centro" è un pò ambigua, visto che questa galleria è dentro alla città, specifica se è verso Est oppure verso Ovest da questo capisco meglio la corsia interessata, io mi baso sulla vista di Maps.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Per utile è utile, ma non sono di Roma per cui la direzione "verso il centro" è un pò ambigua, visto che questa galleria è dentro alla città, specifica se è verso ...........
    Per il momento hanno attivato il tratto della corsia che va da Ovest verso Est. Più precisamente è l'entrata in galleria da Via della Pineta Sacchetti verso il Foro Italico. Dall'articolo che ho allegato sembra che ci siano istallati 4 controlli dall'inizio alla fine probabilmente nelle entrate e uscite.
    Allego anche il video della tratta.
    https://www.youtube.com/watch?v=PK4xsUIKx7s

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho aggiornato al primo post i file dei Tutor, ci sono gli Inizio e i Fine per chi usa ancora la Skin di Arimi o usa la Pongo col max_section_time, mentre per chi usa la Skin di Pongo così come è impostata c'è il file Tutor Unico.
    Non ci sono più i Tutor Intermedi che sono considerati come nuovi Inizio.
    Nelle Tratte Multiple o Conseguenti dopo il primo Inizio riceverete uno o più avvisi di Inizio per quante sono le tratte, (se le percorrete tutte), se uscite prima di aver trovato la Fine basta cliccare sull'icona di allerta o sulla finestra di allerta in alto e farete terminare l'allerta in modo manuale.
    L'unico problema, se si può definire così, è che a ogni Inizio non corrisponde un nuovo ricalcolo della velocità media, rimane quello che stà calcolando dal primo Inizio, non so se Pongo rimedierà a questo "difetto" dovuto all'anomalia tutta Italiana, probabilmente lo farà per Luna, ma sembra che non si dedicherà più ai "vecchi" Nextgen come Israel.

Non vi dovete confondere col pulsante Aggiungi Tutor che è un altra cosa, serve per aggiungere un tratto nel caso non siate sicuri che sia inattivo o non segnalato, ma in questo modo questo tratto viene inserito nel file SpeedcamUpdates.spud come tutte le altre Speedcam che aggiungete manualmente tramite il navigatore.

Di fatto è stato aggiunto solo un nuovo tratto, il tratto denominato SANTA LUCIA NORD DIR SUD ---- SANTA LUCIA SUD DIR SUD non è altro che la galleria Santa Lucia in tutta la sua lunghezza che si percorre da Barberino verso Firenze nel nuovo prolungamento della Variante di Valico.
    Al momento il vecchio tratto è chiuso per cui si passa solo da questo nuovo tratto.

In quanto ai Tutor segnalati da orlproi sembra che materialmente ci siano solo 4 dispositivi ma nella galleria Giovanni XXIII ci sono 4 entrate e 2 uscite, io non sono riuscito a stabilire dove fossero posizionati in realtà per cui li ho messi a tutte le entrate e a tutte le uscite, tanto mica li paghiamo, e poi così siamo più sicuri.

A proposito di sicurezza, spero che sappiate come funzionano i navigatori nelle gallerie dove non c'è il segnale GPS, la posizione e quindi la velocità non sono quelle effettive, che non possono essere rilevate e calcolate, ma sono quelle "stimate" in base alla velocità avuta in entrata e possono differire da quelle reali, e più è lunga e più ci possono essere differenze.......

8. Grazie orlproi, mastino6911, il_dottore Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@gbc
    CiaoSe hai bisogno di una nuova lettura della velocità media dopo ogni partenza, devi mettere un punto a una velocità di 5 km/h prima di ogni partenza, così il tratto si chiuderà e l'inizio di un nuovo tratto di velocità media, questo è il tutta l'anomalia dell'Italia.
    Nessuna ulteriore discussione.
    In bocca al lupo.

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    L'unico problema se si può definire così è che a ogni Inizio non corrisponde un nuovo ricalcolo della velocità media, rimane quello calcolato dal primo Inizio, non so se Pongo rimedierà a questo "difetto" dovuto all'anomalia tutta Italiana, probabilmente per Luna, sembra che non si dedicherà più ai "vecchi" Nextgen come Israel.

10. Mi Piace korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Questa soluzione mi era già venuta in mente sin da quando iniziai a censire i Tutor.
    Avevo due opzioni, o porre dei Fine fittizi 50-100 metri prima delle strutture dove sono in realtà i dispositivi di rilevamento mantenendo gli Inizio in quei punti, oppure mettere dei Fine in prossimità delle strutture e dei nuovi Inizio fittizi 50-100 metri dopo di queste.
    Poi l'ho scartata perchè gli utenti si ritrovano con un icona sulla mappa di un Tutor che non c'è e li manda in confusione.

Se Pongo è riuscito a cambiare il sistema di avviso delle Telecamere delle Velocità Medie dal vecchio col max_section_time=xxx al nuovo con Inizio-Fine a velocità differenti è probabile che riesca a venirci in aiuto, se ne ha voglia, perchè è un anomalia che riguarda solo l'Italia.

In fondo non c'è la necessità di essere troppo perfezionisti, a parte il primo tratto in cui si può entrare con una velocità più elevata, nei tratti seguenti la velocità media tende a uniformarsi, se si cerca di mantenere una velocità inferiore ai limiti consentiti, se poi a qualcuno piace stare troppo al limite del "fuorigioco" lo fa a suo rischio e pericolo.

Tanto per la cronaca, la nuova Variante di Valico non la trovate ancora sulle Mappe, è stata inaugurata il 19 marzo, è già tanto se verrà inserita nel prossimo aggiornamento Q3.

12. Mi Piace il_dottore Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@gbc
    Di conseguenza, sono state apportate alcune modifiche alla pelle del pongo, è stata trovata una soluzione allertando gli autovelox a media velocità, una soluzione c'è. Ci vuole un po' di tempo. La linea di fondo è che iGO non vuole fare nulla con le telecamere ed è impegnato con la navigazione, la notifica tra le sezioni a media velocità non è uno standard, il programma non è affatto previsto per le realtà moderne, in generale si terrà conto della notifica se il traguardo non è più vicino di 20 metri dalla prossima partenza, altrimenti iGO non può correre più veloce. Stiamo aspettando un aggiornamento

14. Mi Piace korabi, Manndi1 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

BIRBANTE

Guarda i messaggi privati ​​su gpspower, per te i file per il test.

16. Grazie BIRBANTE Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Poichè sia i Tutor Inizio che i Tutor Fine hanno lo stesso TYPE appare la stessa icona quando vengono allertati, (e non si può fare diversamente), se però volete almeno l'icona dei Tutor Fine sulla mappa dovete usare questo stratagemma che mi è venuto in mente e che funziona, dovete usare i Tutor Fine come POI in kml e l'icona appare sopra (se la fate delle giuste proporzioni).

Dovete prendere il file Tutor Fine Arimi.txt e trasformarlo in csv, io nelle mie prove ho tolto tutto quello che viene dopo le coordinate, da:

14.19024,41.15137,10,0,1,325,Fine - CAPUA - Direzione Nord - A 1

a

14.19024,41.15137,Fine

quindi con Speedcam Creator create il file kml.
    L'icona o ve la fate di sana pianta o ve la prendete da un vecchio file speedcam_mod di Israel a seconda della risoluzione che avete usando DView, deve essere in bmp.

18. Mi Piace casaufficio, Manndi1 Piace questo Post
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •