Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Sygic Car [DISCUSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ci sono le nuove versioni?
    grazie come sempre....

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

no, per il sygic car ed il sygictruck al momento non escono più le versioni moddate.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve, ho un autoradio e sto provando a mettere sygic car 18.0.6 ma i fileSygic car 18.0.6 (apk + cartella dati)

apk+ cartella - presi a questo link
    https://www.gbcnet.net/showthread.php?89266-Sygic-Car-18-0-5-mappe-v-9-00-2018-03-(Italia-S-Marino-Vaticano - non ci sono, c'è un link aggiornato?

Grazie mille

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

vai tranquillo ho sostituito il link
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

6. Mi Piace INGRID Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao,
    qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare con il mirrorlink sul display dell'auto? Ho letto che è necessaria la licenza "estesa"

grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Qualcuno sa se uscite nuove mappe, io sono rimasto alle 2019.03. Grazie!!

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

no per il momento nulla di nuovo

10. Grazie paolgui Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Mentre scarico le nuove mappe 2019.06, vorrei porre una domanda:
    scarico i poi da noto sito in formato csv, li converto con RupiAssCreator, ottenuti i file rupi, insertiti nella cartella Import (fatta ogni volta da zero e cancellandola poi dalla memoria del telefono ovvero dall'interno della cartella maps del nav.), avviato il nav. che mi informa della presenza dei poi che faccio scaricare dandomi ok finale, entrando poi nella cartella Rupi, italia, trovo discordanze o comunque delle stranezze:

1) in alcuni casi dopo la regolare memorizzazione i file rupi restano presenti nalla cartella import, in altri casi trovo invece la cartella import vuota:
    cosa potrebbe comportare questo??

2) se converto in serie 4 rupi e li porto nel nav con la solita procedura, nella cartella rupi ne trovo 3 solo ed il quarto ...boohh...., dalla diemnsione dei file sono riuscito a capire quale fosse il mancante e rifacendo la procedura ex novo per questo solo, comunque non compare nella cartella rupi-ita??

Qualcuno di Voi è in grado di darmi una spiegazione?? Forse è dovuto all'ampiezza/peso del file?? Quello che non compare era di 648K, gli altri che compaiono sono tutti di gran lunga inferiori.
    Grazie a tutti per consigli!!

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

io nel passato ho provato un paio di volte con la cartella import e non mi sono mai trovato bene, ho sempre preferito fare tutto in manuale nella cartella Maps creavo manualmente la cartella rupi e la sottocartella ita e dentro ci copiavo manualmente i vari rupi, stessa cosa con le icone ed i file ogg,copiati manualmente nelle rispettive cartelle mai avuto problemi, tutto ha sempre funzionato perfettamente

13. Mi Piace MarcoDB Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie per la dritta, ma questo fa si che ogni volta necessiti reinserire tutti i rupi, non fare un semplice aggiornamento, a meno che, un po' laborioso, si porti ogni volta sul dektop la cartella rupi, si crea tutto nuovo -come dici- e nel nuovo si reinseriscono con copia/incolla i preesistenti....segnandosi le numerazioni che li contraddistinguono dato che, a differenza di altri nav, non compaiono i file nominati con il nome del poi stesso ma solo rupi123456....

Già che ci sono ne approfitto:
    esiste per caso un modo per evitare che l'avviso vocale del poi nelle vicinanze (mi pare fossero 500mt) non si ripeta per max più di 2 volte, ora va avanti allo sfinimento....!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •