Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 615

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

L'acronimo significa Navigation Data Standard. E' lo standard per i dati cartografici negli ecosistemi automobilistici

2. Mi Piace beppino1959 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno. Ho provato ieri sera il nuovo TomTom Navigation è devo francamente dire che mi piace meno del GO.
    si, ci sono più opzioni, ma ho notato che il riquadro verde con le indicazioni della successiva svolta è abbastanza invasivo e, in caso di nomi lunghi di strade, occupa un bel po' dello schermo. Inoltre la voce (Chiara) è esitante e l'assistente di corsia mi piaceva di più quando compariva nella barra laterale.

Può darsi che ci siano ulteriori impostazioni da fare, ma attualmente questo è il mio parere.

Tuttavia, se dovessi reinstallare GO su un altro telefono, forse servirebbe la stessa versione "originale" di quella che c'è sul Forum... giusto?

Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti.
    Chiedo aiuto a chiunque abbia usato il navigatore TomTom Navigation in moto.
    Come si può ascoltare la voce del navigatore in background??
    Utilizzo un interfono Midland BT Next Conference e il navigatore è collegato al tasto "Vol -", ma la voce non si sente.
    Grazie a chiunque sappia darmi una mano per uscire da questa situazione.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Il Navigation come il GO e anche Maps usano come canale di uscita la musica e non credo che si possa cambiare.
    iGO Nextgen dà la possibilità di cambiare la sua uscita ma qualsiasi essa sia quasi tutti quelli che lo montano sulle Autoradio non se ne accorgono.

Credo che devi trovare il giusto collegamento con l'interfono, di solito i collegamenti tramite Bluetooth vanno "associati" tra loro prima.

6. Grazie montoya Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno
    Sia sul Go che su Navigation si può cambiare il canale di uscita audio
    In : impostazioni / voci / in basso per ultimo canale audio, si trova per default canale musicale ma si può scegliere tra canale musicale, suonerie, notifiche, ecc. ecc.

[IMG][/IMG]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie per le risposte. Proprio ieri pomeriggio ho provato a mettere il Navigation sul "canale degli avvisi" (sulla schermata che ha mostrato filo40) sperando che funzionasse, ma così non è stato.
    Qualcuno sa spiegare le varie differenze di voci nella schermata "Canale di uscita audio"???
    Se non ho letto male il BT Next Conference utilizza il canale mono (no A2DP) per mandare i messaggi del navigatore all'interfono.
    Una delle voci di scelta è mono o sono tutte stereo???
    Grazie ancora

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnapo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho appena installato questa versione di Navigation... non noto ancora particolari differenze rispetto a GO tranne in qualche leggera differenza nel menu e nel fatto che la mappa Italia è frazionata in cinque parti ed è molto lento (a me) il download. Qualcuno ha idea di cosa significa NDS? Grazie
    Oggi, dovendo percorrere circa 100 km, ho deciso di testare un po' meglio questo NDS...

inizio io con il dire che cambiando strada, mi ha aggiornato il percorso dopo circa 10 km e poi non lo ha seguito più! La barra laterale ha funzionato per un po' e poi sono scomparsi l'ora di arrivo ed i km mancanti. Oltre le lacune già citate, per cui credo che continuerò ad usare il "vecchio" GO.

vi chiederei solo, se non vado off topic, di indicarmi dove posso trovare la versione originale corrispondente all'ultima moddata, visto che devo fare un'installazione su un nuovo telefono. Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

vai Qui, ho aggiunto l'originale
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

11. Grazie carnapo Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Per beppino1959 una domanda. Visto che sei riuscito a modare il navigation riusciresti a modare anke il GO con ultima versione?

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

mi spiace ma non ho queste capacità... moddare queste applicazioni è una cosa difficilissima
    in pochi ci riescono il tomtom go ad esempio mi sembra l'unico in grado di moddarlo era deltafox
    il sygic è rimasto solo mrdude..igo stessa cosa..
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •