Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 349

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Forse è la stanchezza dopo 3 giorni di turni di notte ma entrando nel forum ho trovato l'aggiornamento al TomTom GO dalla versione 1.17.7 alla versione 1.17.8 ma ho notato che questo download sta nel forum del TomTom Navigation che sono due cose diverse. Inoltre nel playstore riporta ancora la 1.17.7.

Scusate se forse ho detto sciocchezze ma mi pare strano che ci sia già la 1.17.8 quando nel playstore ufficiale porta ancora la 1.17.7 e perche si trova nell'area download del TomTom Navigation.

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve, dopo i continui problemi riscontrati col sygic, ho deciso di cambiare e provare altro, in questo momento sto testando questa versione di tomtom, che sembra bella scattante (stiamo a vedere nei prossimi giorni).

Tra le varie opzioni ho trovato i servizi tomtom, dove mi chiede di fare l'accesso.

Quello che vorrei sapere è se posso farlo senza problemi, e soprattutto cosa comporta fare l'accesso in più.

Le opzioni traffic &autovelox, ricerca online e calcolo del percorso, che sono già spuntate, funzionano solo con l'accesso o con l'accesso hanno un miglioramento?

Grazie a tutti!

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Salve,è qualche anno che ho installato t.t. navigation sul mio smartphone e devo dire che è ECCEZIONALE , in una settimana ho fatto 2000 km
    mai una sbavatura.Ora devo cambiare la mia radio alla macchina ed mettere un car tablet Dasaita 10" Android 9 Autoradio.Cortesemente chiedo se è possibile installare il T.T. navigation o il T.T. Go.
    Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@greying

Scusa ma non capsico la domanda.
    Il probelma non è l'app ma ild evice (autoradio).
    Le due app sono compatibili Android 9 e quindi il problema puoò solo dipendere dal device.

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

si scusa,mi sono espresso male,se qualcuno ha provato ad installarlo su questi device

Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

Predefinito

Provo a chiedere : sono 2 volte che installo Navigation Data System v. 1.3.4 ; da quello che ho capito ci sono aggiornamenti automatici per le mappe a cadenze frequenti.

Non ho ben capito se la mappa che è sempre stata versione 15464 rimane sempre quella e viene solo aggiornata o cambierà quando ci saranno aggiornamenti corposi o se invece non verrà nè cambiata nè aggiornata.

Dal sito della Tomtom sembra che la mappa vada di pari passo alla versione del firmware , quindi finchè non uscirà una nuova app. non verrà cambiata nemmeno la versione mappa (?) , ma se ci saranno aggiornamenti del tipo Mapshare , come si vedono ?
    Così non si sa nemmeno a cosa corrisponde questa mappa 15464 , boh!

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

La mappa 15464, ho istallato italia Est-ovest e centro, mi sembra dal confronto come la 1030. Fino al mese scorso si autoaggiornava, ora non più. Che sia come per il Go?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

buona sera a tutti dove posso trovare questi file TomTom Navigation file .OV2

grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

da nessuna parte perchè non esiste, forse volevi dire tomtom navigation apk..
    in questo caso si trova Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

11. Mi Piace oscarini, Silentjo Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@ringo23

Per favore leggi sempre i primi post. Grazie.

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •