Ciao ragazzi sono fuori da un po' di tempo.
Su uno Xiaomi mi 10t che Tom Tom mi consigliate?
Attualmente è installata questa versione 3.4.21 latam.
Inoltre come faccio a capire se i file poi sono caricati correttamente?
Grazie
Ciao ragazzi sono fuori da un po' di tempo.
Su uno Xiaomi mi 10t che Tom Tom mi consigliate?
Attualmente è installata questa versione 3.4.21 latam.
Inoltre come faccio a capire se i file poi sono caricati correttamente?
Grazie
@carlo201983
Le due versioni Go e Navigation hanno caratteristiche diverse che sono indicate nei rispettivi thread.
Non ho capito cosa intendi per il controllo dei file.
@bovirus
maledetto riconoscimento automatico delle parole.
Chiedevo come faccio a verificare che i Poi personali sono funzionanti e caricati correttamente.
Perché li ho messo seguendo dei consigli postati qui, ma continuo a non vedere nulla.
@carlo201983
Mi risulta, che come indicato nel primo post della discussione, non è possibile con questa app usare POI personali.
@bovirus ma io ho la versione che dovrebbe accettarli 3.4.21 latam. Nel caso non fosse così cosa dovrei installare? Grazie
Buongiorno a tutti!
Io ho installato sul mio android una versione vecchiotta, 3.0.17 sempre "curata" Iatam.
Ho provato a sovrascrivere l'ultima versione 3.4.21 ma mi dice incompatibile
Prima di disinst-reinstall, vorrei salvarmi le mappe scaricare e più che altro le impostazioni
Tuttavia non trovo la cartella di archiviazione. in Android-data c'è la cartella tom tom - files.... ma è vuota!
ps: android 12, solo memoria interna
grazie mille in anticipo
edit: come non detto, ora mi ha fatto sovrascrivere. Resta valida la domanda su dove si trovino le cartelle per un "backup".
Bungiorno,
come da titolo, vorrei fare un itinerario forzando i passaggi in zone scelte da me (naturalmente presenti sulla mappa)
La cosa non mi riesce con la versione di tom tom 3.4.21-latam (4294). installata sul cellulare S21 samsung
Dai menu che si presentano, non hotrovato nulla che si associ a questa funzione.
Sbaglio qualcosa?
Dove?
Grazie in anticipo
@Ciro79
Non hai indicato se TomTom Go o TomTom Navigation.
Per entrambi esiste un thread dedicato.
Quindi non devi aprire un nuovo thread ma devi postare nel thread dedicato.
Post spostato nel thread dedicato.
A memoria, dopo aver impostato la destinazione, tocca il percorso sullo schermo: si dovrebbe aprire un menù con "aggiungi sosta al percorso" o qualcosa di simile.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri