Una pregunta la aplicacion KingInstaller sirve para instalar aplicaciones compatibles con andorid auto a traves de play store
si es asi
Se podría instalar la aplicacion tomtom navigation a traves de la aplicacion KingInstaller ?
Espero vuestra respuesta
Este es un foro italiano. Por favor escribe en italiano..
*
Tutto giusto quello che dici. Peccato però che tomtom navigation non è supportato da AA. Quello supportato è tomtom Go Navigation, oppure Amigo.
Ho tentato come da procedura descritta nel primo post in area download,di inserire dei POI ov2 in
\Android\data\com.tomtom.gplay.navapp.nds\files\po is
Su un samsung S9 con android 10, tutto perfetto.
Stessa procedura su un Honor con android 10 e su un android 11, ma non vengono visualizzati.
Stesso discorso su un Google Pixel con android 15.
Ho fatto l'identica procedura del samsung e per sicurezza ho copiato la cartella pois funzionante per inserirla sugli altri telefoni. Provato anche a mettere solo un POI, pensando che non li gestisse tutti.
Sul samsung ho anche abilitato google drive, pensando che si sarebbero condivisi.
Invece si sono condivisi i preferiti che avevo sul Pixel. A qualcuno è successo?
Avevo notato che sul samsung con i POI funzionanti è installata la versione 3.4.21.1 Latam, invece sugli altri è installata la versione 3.4.21.2 santa claus. Provata a installare la Latam, niente da fare. Non capisco l'inghippo dove sia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri