Pagina 101 di 137 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1364

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Allora ho fatto come suggerito, tolte le altre voci, ora mi resta fissa Paola la mia preferita.
    Stessa cosa per il cursore mi faceva selezionare solo la Giulietta su 6. Cancellato zip Giulietta ora mi presenta 32 cursori e ho potuto mettere il camper.

Ora non mi resta da capire perchè quando esco dal programma, non mi mantiene il percorso che avevo impostato all'accensione successiva.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheitan1956 Visualizza Messaggio
    Ora non mi resta da capire perchè quando esco dal programma, non mi mantiene il percorso che avevo impostato all'accensione successiva.
    Non mi è chiaro questo passaggio.

Sul vecchio tablet non ho problemi, stessa Sd su altro tablet più recente ho i problemi esposti sopra
    Di solito quando non mantiene le impostazioni è perchè viene usata la SD esterna dove Android non ha poteri di scrittura ma di sola lettura. Non puoi avere tutto sulla SD perchè non potrebbe funzionare, cosa hai sulla SD?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro questo passaggio.

Di solito quando non mantiene le impostazioni è perchè viene usata la SD esterna dove Android non ha poteri di scrittura ma di sola lettura. Non puoi avere tutto sulla SD perchè non potrebbe funzionare, cosa hai sulla SD?
    Sulla Sd ho tutto il programma, mentre in memoria interna ho solo il programma Luna e tutto il resto su Sd con Addons. Ma se non rinomino Luna non parte questo programma.
    Devo decidere quale dei due mi garba di più e poi ne terrò solo uno mettedo programma su memoria interna, tutto il resto su Sd.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Intanto i programmi si vanno a installare tutti nella memoria interna qualsiasi sia la loro posizione quando li avvii per la loro installazione, succede come per Windows che i programmi si installano in C e non su una SD/Hard Disk esterno.

Salvo casi particolari di Apk modificate le cartelle principali iGO_Israel e iGO_Luna vanno nella memoria interna e solo i file riguardanti le mappe si possono mettere sulla SD in una cartella che è meglio non chiamare Addons, a volte c'è una cartella con lo stesso nome fra quelle di sistema e si hanno problemi.
    Su Avic trovai anche la cartella userdata ma se si inseriscono i file kml non vengono processati con la formazione dei file kix, kns, kst e i POI non funzionano, anche questa va nella memoria interna.

Ho Israel, Luna, Avic e Pal e funzionano tutti senza darsi noia, non devo rinominare niente.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Intanto i programmi si vanno a installare tutti nella memoria interna qualsiasi sia la loro posizione quando li avvii per la loro installazione, succede come per Windows che i programmi si installano in C e non su una SD/Hard Disk esterno.

Salvo casi particolari di Apk modificate le cartelle principali iGO_Israel e iGO_Luna vanno nella memoria interna e solo i file riguardanti le mappe si possono mettere sulla SD in una cartella che è meglio non chiamare Addons, a volte c'è una cartella con lo stesso nome fra quelle di sistema e si hanno problemi.
    Su Avic trovai anche la cartella userdata ma se si inseriscono i file kml non vengono processati con la formazione dei file kix, kns, kst e i POI non funzionano, anche questa va nella memoria interna.

Ho Israel, Luna, Avic e Pal e funzionano tutti senza darsi noia, non devo rinominare niente.
    Allora proverò a mettere i programmi in memoria interna e le mappe in sd con cartella Addons.
    Ma due cartelle "Addons" con lo stesso nome non creano conflitto? In una metterei le mappe Luna e nell'altra le solite mappe Here???

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Devi chiamarle in modo diverso, una ok addons e l'altra come vuoi tu. L'essenziale è che poi lo stesso nome della cartella lo modifichi nel sys dell'igo interessato.
    Per esempio puoi tenere l'addons per tutti i vecchi nextgen che utilizzi (tanto le mappe sono le medesime) e rinomina quella di Luna (contenuti diversi).

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Skin Pongo 17 - 11 - 2021 Mod AF (Italy)
    Modifica (Lang, Voice, speedcam.zip, speedcam_mod.zip)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    Skin Pongo 17 - 11 - 2021 Mod AF (Italy)
    Modifica (Lang, Voice, speedcam.txt, speedcam_mod.zip)

Domanda "stupida", ho sempre scaricato pacchetti interi, per aggiornare solo la skin, devo scompattare e sostituire le varie cartelle o vanno solo sovrascritte?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@sheitan1956
    Modo affidabile
    Rimuovere tutto dalla cartella UX
    Copia il contenuto della cartella UX della skin e inseriscilo nel tuo gadget UX
    Lang, Voice - Facile sostituzione

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    @sheitan1956
    Modo affidabile
    Rimuovere tutto dalla cartella UX
    Copia il contenuto della cartella UX della skin e inseriscilo nel tuo gadget UX
    Lang, Voice - Facile sostituzione
    Scusa, nella nuova skin Pondo trovo una cartella content, ux, ux-additionally, zip data e sys
    a parte ux che hai già spiegato, tutte le altre come mi comporto?

Pagina 101 di 137 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •