Pagina 79 di 81 PrimaPrima ... 29697778798081 UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 806

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Quell'errore esce quando il programma non trova la cartella di lavoro iGO_Israel, devi mettere tutto nella memoria interna e sei sicuro che funziona.
    Dovresti avere anche una SD dedicata al navigatore che dovrebbe essere considerata come memoria interna ma non è detto, puoi provare a mettere la cartella lì dentro ma il risultato non è certo.

2. Mi Piace workinprogress Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Quell'errore esce quando il programma non trova la cartella di lavoro iGO_Israel, devi mettere tutto nella memoria interna e sei sicuro che funziona.
    Dovresti avere anche una SD dedicata al navigatore che dovrebbe essere considerata come memoria interna ma non è detto, puoi provare a mettere la cartella lì dentro ma il risultato non è certo.
    Quindi mi consigli di caricare tutti i file sulla memoria interna? O agendo sul file sys posso "aggirare" il problema?
    Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Salve ho provato ad copiare tutto sulla memoria interna dell'autoradio content error: global_cfg not found..

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Guarda con un File Manager serio come si chiama la memoria interna e come si chiama la SD.

Nei telefoni la memoria interna si chiama storage/emulated/0 e funziona.

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Salve ragazzi, esiste una procedura per installare sul tablet huawei iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 ?
    Ho provato ad installarlo con iGO Isareal 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor (host zipyyshare) finita l'installazione, quando all'avvio dice che manca una cartella

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ma la cartella del programma l'hai messa nella memoria interna? Non basta solo l'apk

8. Grazie BIRBANTE, Ciro79 Grazie per questo post
    Mi Piace oscarini, INGRID Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Ma la cartella del programma l'hai messa nella memoria interna? Non basta solo l'apk
    Certamente, la prova l'ho fatta sia sulla memoria interna che sulla scheda SD

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

La cartella che ti ha indicato mastino è la cartella che stò utilizzando tutt'ora sulla memoria interna del mio Huawei P20 Lite per cui ti deve funzionare per forza!

La procedura è univoca, mettere la cartella iGO_Israel completa nella memoria interna e installare l'APK.

Quella cartella non funziona sulla SD, se hai letto gli ultimi post, quelli riguardavano le Autoradio che hanno una gestione diversa delle loro SD.

11. Grazie Ciro79 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie Mastino, con la correzione del file SYS ha funzionato.
    Birbante, come mai non lo inserite nel file sys di default?
    L' applicazione la trovo poco reattiva nel recepire i comandi e difficoltà nel trovare il GPS. (sarà il mio tablet ?) non ho sim di nessun tipo installata funziona solo in WiFi a casa
    Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciro79 Visualizza Messaggio
    con la correzione del file SYS ha funzionato.
    Correzione? Quale correzione?

Birbante, come mai non lo inserite nel file sys di default?
    Il sys è quello che Pongo consiglia per la sua Skin, va bene per il 98% degli utenti e non lo cambio di certo, è il 2% che se lo deve cambiare.

L' applicazione la trovo poco reattiva nel recepire i comandi e difficoltà nel trovare il GPS. (sarà il mio tablet ?)
    Si, a me Israel, Pal, Avic e Luna funzionano normalmente e chiappano i satelliti anche in casa, Huawei P20 Lite.

non ho sim di nessun tipo installata funziona solo in WiFi a casa
    La connessione dati serve per la ricerca vocale, per le informazioni del traffico e del meteo, per la navigazione non serve a niente.

Pagina 79 di 81 PrimaPrima ... 29697778798081 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. redbutler

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •