Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 477

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non capisco cosa c'entri l'eventuale blocco di qualche strada con i satelliti.
    Io la save la cancello quasi giornalmente, tanto di impostazioni ne cambio poche e faccio presto a ristabilirle.

In quanto alle Mappe, è risaputo che vanno a zone, nella mia le TomTom sono a posto, cosa totalmente diversa se si tratta di usarle con le funzioni Truck, danno dei percorsi totalmente sballati.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non capisco cosa c'entri l'eventuale blocco di qualche strada con i satelliti.
    Riguarda questo problema:
    ed ho questo problema se metto destinazione estera (es.Berlino) si impappina nel ricalcolo del percorso

3. Mi Piace BIRBANTE Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

il gps va in palla solo con destinazioni estere.......il calcolo su destinazioni italia è veloce e rapido,per cui deduco che non dipenda da gps il problema.....inoltre mi dice che con le impostazioni date la meta è irraggiungibile....ma mi dà poi comunque l'itinerario su mappa....cancello la save e vediamo che succede....

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Dipende dal punto che gli dai come destinazione, se gli dai "Piazza dei Miracoli" a Pisa o "Piazza del Duomo" a Firenze/Milano otterrai lo stesso messaggio, però poi ti ci porta, potresti anche avere un permesso per farlo.
    Dovresti avere quel messaggio anche solo se vuoi andare in una ZTL, peggio ancora se volessi andare in un punto dove la circolazione è proibita.

La tua è una conclusione sbagliata, non c'è relazione tra il percorso e il GPS, almeno sul punto di partenza, dipende dal numero dei satelliti che hai in quel momento sulla testa, ma mica sono fermi o ti devono venire dietro.
    Ricordo che ai tempi del TT 1.4 i dispositivi non erano performanti come quelli di adesso e qualcuno che aveva problemi con GPS si faceva aiutare da altre Applicazioni.

E poi dove sarebbe il problema? Tanto per ora non puoi uscire nemmeno dal tuo Comune figuriamoci di andare all'estero......

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ahahah è vero sono ancora bloccato cmq cancellata save.....non è cambiato nulla

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti, ho provato questo pack nella mia Xtrons PA7853BIP, è l'unico che sono riuscito a far funzionare (anche se solo nella memoria interna, le mappe nella SD non le vede..). Molto bello, ma mi va spesso in crash, l'applicazione si riavvia...
    Cosa potrebbe essere e cosa potrei controllare?
    Grazie mille...

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Le Autoradio funzionano diversamente dai Telefoni, devi usare il Pack per memoria Interna anche se poi lo metti sulla SD, oppure mettere il Pack nella memoria interna, non si deve usare la cartella Addons. Io la farei funzionare, anche se con un altro nome, ma è difficile pilotarvi su una cosa che non ho.
    E' come se io che non ho mai guidato un auto col cambio automatico dovessi insegnare a te che ne hai appena comprata una.....

L'Apk è quella di Garigor Meteo ecc?

9. Mi Piace Flexgrimmy Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Birbante approfitto per farti una domanda: sulle Speed CAM c'è l'impostazione che ti dice a che distanza vuoi che ti avverta.
    Se io imposto 700 MT x esempio la Speed CAM punti pericolosi (è l'unica che ho provato) mi avverte 300 MT prima non 700 com'è impostato.
    Inoltre la Speed CAM telecamere di controllo si accavalla con strade ghiacciate
    Come posso risolvere?
    Vorrei consigli su come risolvere oppure se mi indichi tread dove già si tratta l'argomento.
    Il pack è composto da versione completa pongo con aggiornamenti recenti e apk garikor

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Se io imposto 700 MT x esempio la Speed CAM punti pericolosi (è l'unica che ho provato) mi avverte 300 MT prima non 700 com'è impostato.
    Molto probabilmente succede perché nelle impostazioni audio hai scelto "Livello di verbosità" basso.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Questa possibilità c'era anche diversi anni fa ma non funzionava, ora c'è di nuovo ma non avendo avuto il tempo di testarla sono andato sul "sicuro".

Prima le impostazioni erano nel sys e ora sono nel plugin.ini del file speedcam.zip. e questi sono i comandi che ti interessano:

warn_distances="00:350"

dove 350 è la distanza in metri in cui parte l'avviso sia Visivo che Sonoro, (non l'icona sulla mappa).
    Devi provare a cancellarla o a metterci un punto e virgola davanti e provare a fare l'impostazione dal menu.

approach_beep_distances=550

questa invece determina l'eventuale secondo avviso, se la distanza impostata è 700 metri, (700 - 550 = 150), il secondo avviso lo avrai a 150 metri.

Non si accavalla niente, probabilmente hai due punti vicini di quelle categorie, può succedere.

Cosa te ne fai ora delle Strade Ghiacciate? O le disattivi o meglio ancora cancelli il file txt dalla cartella speedcam.

@Garigor

Non avendo avuto modo di testare, (gli avvisi in demo non funzionano), nel plugin.ini ho messo i comandi warn distance.

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •