Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 475

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scusatemi ma le mappe e la licenza dove le trovo?grazie mille

2. Grazie gianki123 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

le mappe here le trovi Qui e nel post sotto
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

4. Mi Piace korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

in israel ,non ti servono le licenze ,è full cracked

6. Grazie gianki123 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ok grazie istallato funziona.,per quando riguarda invece mappe europa c'e qualcosa ?grazie mille sei un grande

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ma ci guardi dove ti viene indicato o no?

beppino
    ti ha indirizzato dove si trovano i link torrent per scaricare tutte le mappe europee, 6,26 Giga di roba, al post sotto invece ci sono i link per scaricare l'Italia, San Marino e Vaticano solamente.

Le mappe Europee che sono divise paese per paese uno se le deve scaricare da solo!

9. Mi Piace korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Nextgen Israel

Buongiorno a tutti voi,mi rivolgo ai moderatiri dicendo che se il mio post non è pubblicabile di rimuoverlo immediatamente e mi scuso di ciò.
    Premesso che fino a qualche mese fa utilizzavo il navigatore TomTom Live go 1005 Camper, ormai off perche come sapete non si puoò piu aggiornare e quindi non riceve piu i satelliti, detto ciò un mio collega camperista mi ha ceduto a pagamento, il pacchetto igo nextgen israel versione 9.18.27.681611 con li seguente apk: Nextgen Israel 9.18.27.681611_sys_not_changed.apk, pertanto vi chiedo se posso sostitirlo con questa versione piu' recente e se devo sostituire anche le mappe, nonche che procedura effettuare per l'aggiornamento.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

chi ha detto che il go live 1005 non è più aggiornabile , se lo colleghi a mydrive connect ti da il nuovo software x il problema delle mappe e lo aggiorni continuamente con le nuove mappe gratis a vita.
    a nextgen le mappe sono le stesse, se vuoi fai bene a usare questo qua che è migliore.
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

12. Grazie joe57 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

So benissiomo che dovrebbe essere cosi, ma nel mio caso dispositivo di 4 anni non si aggiorna e questa è la risposta del servizio assistenza TomTOm:
    Fady Fawzy (IT-CAI), 04/29/2019 09:02 AM
    Gentile Cliente, .

Come da spiegato prima che il suo navigatore ha un sistema operativo che non supportera' piu' il segnale del GPS, ci dispiace tanto per l'inconveniente.

Spero di esserLa stato utile, e Le auguro una buona giornata.

Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe57 Visualizza Messaggio
    un mio collega camperista mi ha ceduto a pagamento, il pacchetto igo nextgen israel versione 9.18.27.681611 con li seguente apk: Nextgen Israel 9.18.27.681611_sys_not_changed.apk,
    Cioè, ti ha venduto un dispositivo in cui è installato Israel Nextgen con tanto di cartelle e mappe, o si è fatto dare i soldi solo per l'apk e le cartelle? Tutto quello che riguarda iGO Nextgen Israel è totalmente gratis, comprese le mappe, e questo su gran parte dei siti/forum europei e mondiali.

pertanto vi chiedo se posso sostituirlo con questa versione piu' recente e se devo sostituire anche le mappe,
    Le versioni non è che siano tanto differenti, anzi non te ne accorgi neanche, la 9.18.27.681611 e del 2 Dicembre 2016, mentre la 9.18.27.687519 è del 26 Gennaio 2017, quello che potrebbe cambiare è la Skin, ma anche queste si assomigliano parecchio e nelle ultime versioni ci sono un sacco di opzioni superflue. Le mappe vengono rilasciate ogni 3-4 mesi per cui è probabile che le devi aggiornare.

nonche che procedura effettuare per l'aggiornamento.
    Prendi l'Apk della versione 9.18.27.687519 e provi a installarla senza disinstallare l'altra, se non te la fa installare, allora devi prima disinstallare la 9.18.27.681611 e dopo installi la 9.18.27.687519. Le cartelle ti conviene all'inizio tenere quelle che hai e solo dopo aver visto che ti funziona passare al "rinnovamento".
    Non so quanto sia "completa" la tua versione riguardo alle TTS interne e che Skin monta, è anche probabile che provenga tutto da quì e non hai bisogno neanche del Lang e del Voice per adeguarti alle nostre Speedcam, comunque anche per cambiare la Skin basta cancellare la save e sostituire la cartella ux e il file sys, se posti uno screenshot dalla schermata si capisce subito se hai una Skin Armi o Pongo. Per le mappe vai quì:

https://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?121-Mio-e-iGO

e trovi le discussioni per scaricare l'intera Europa sia TomTom che Here tramite torrent, oppure quelle dove trovi solo l'Italia.

15. Grazie spoon Grazie per questo post
    Mi Piace joe57 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Birbante innanzitutto ti ringrazio per la risposta tempestiva ed esaustiva, purtroppo non ti poiu fidare di nessuno mi riferisco all'amico che mi ha ceduto il PRG, poichè mi aveva assicurato che mi avrebbbe inviato un prg specifico percamper senza dirmi il relativo nome commerciale.
    Adesso vorrei sapere se su questa versione posso mettere i vari poi che mi interessano, tipo autovelox fissi, mobili area sosta camper ecc, quelli che si trovavano in rete sul noto sito che per anni ho utilizzato per aggiornare il mio dispositivo.
    Ti ringrazio ancora e buon pomeriggio

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. ciccillo59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •