Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi su Tom Tom dopo aggiornamento ad Android 8.0.0

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Problemi su Tom Tom dopo aggiornamento ad Android 8.0.0

Ciao a tutti...
    Pochi giorni fa mi è uscito il classico messaggino per aggiornare lo smartphone ad Android 8.
    Ovviamente ho accettato ma l'altro giorno mi sono accorto che avviando l'App Tom Tom Go Mobile non funzionava più il Live Traffico pur essendo selezionato, insomma l'applicazione non l'ho mai toccata solo se per aggiornare le mappe quando richiesto. Quindi oggi visto che avevo 5 minuti di tempo ho smanettato senza esito positivo. Ho provato a disinstallare e seguire la procedura di installazione di Wbjiu e ha sempre funzionato bene.
    Quindi o proceduto a disinstallare e installare nuovamente solo che nella scarpata iniziale mi dice che non riesce a connettersi a Tom Tom e di controllare la connessione ma sicuramente non è un problema di connessione. Probabilmente ho una versione dell'applicazione vecchia non più compatibile?
    Mi potreste dare Link per App compatibile ad Asus Zenfone 3 Android 8 con spiegazione installazione?
    Grazie mille clone al solito.

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

manrico1971

E' fondamentale nei poste ssere il più dettagliati possibile. Nel tuo post manca un'info importante

Versione TomTom

Per ild ownlaod del TomTom c'è questo thread

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...tched-DeltaFoX

Leggi le info sul file OBB.

4. Grazie Manrico1971 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scusa è vero!
    Quella che ho io è questa...

Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico_v1.16.1_Build_207 7_Patched_By_DeltaFoX_TeamURET.apk

Ho provato a installare ma c'è un problema come inizio a scaricare le mappe il download va in pausa. Quindi ho provato come da procedura a scaricare e decomprimere il file OOB. Mi sapete dire dove lo devo incollare e in quale directory, che non vedo nessuna cartella TT?

Niente da fare questa benedetta cartella non si trova e il problema persiste. Ma se un applicazione è installata e in questo caso manca solo da scaricare la mappa, avrà creato anche la sua cartella o sbaglio?

Risolto tutto. La cartella era in Android.
    Grazie ancora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •