@capturista apri un thread dedicato!!!!! tutta sta miniera di informazoni te le tenevi per te?
@pippomio, con r-link2 è tutta un'altra storia... io personalmene non so come aiutarti
@capturista apri un thread dedicato!!!!! tutta sta miniera di informazoni te le tenevi per te?
@pippomio, con r-link2 è tutta un'altra storia... io personalmene non so come aiutarti
R-link2 ...si c'è da attendere ..al momento a tempo indefinito/infinito !
poi se ci sono sviluppi troverai tutto qui...anche perchè se non hai urgenza ti conviene aspettare anche perchè le tue mappe non sono vecchie , abbastanza recenti.
Non mi permetterei mai... Lascio la parola agli esperti...
mha ...permettiti pure, anzi penso che tu ne sai più di me e altri visto che l'hai già fatto e puoi smanettare con la tua R-Link , quindi chi meglio di te può creare una guida ?!
Poi come vuoi tu, ma penso che se fai una guida su come inserire i Poi o PDI su R-link sarà gradita a tutti ....
Notizione : inserendo la sd clonata o originale su r-link tool vi dovrebbe dare la possibilità di aggiornarla alla versione v 10.11 provate...se non è così sallora mi sbaglio io ! (fatemi sapere )
invece io dicevo di inserire gli autovelox originali direttamente con r-link tool tramite il codice attivazione che potrei fornirvi .
ora non so se r-link tool funziona come Smart media connect , ma mi viene da pensare di si che hanno lo stesso identico sistema e con smart connect ho provato e si riesce a farlo e sarei curioso di sapere se si riesce anche con r-link ...vedi qui sotto :
![]()
Fatte due guide per inserire i PDI/Autovelox su Rlink1 Renault e ripristinare una SD danneggiata se si ha la copia della SD su PC fatta con R-link toolbar (testate su Captur 2013 con RLink 1).
@SPOON
Ieri ho aggiornato R-link. Non noto ora sostanziali novità.
Penso che gli autovelox/pdi si possano mettere anche su CD clonata con mappe nuove. Appena mi arriva la sd Samsung lo provo e riferisco.
Perfetto , grazie
sulla samsung clonata penso che puoi fare tutto che alla fine è una copia peretta di quella originale e r-link tool non si accorge della differenza .
invece per su r-link tool hai la voce "inserisci un codice di attivazione " come ho riportato nella foto qui sopra oppure non c'è questa opzione ?
che ancora non ho capito, graize
NIENTE allora è diverso dalla smart, però strano che hanno lo stesso sistema identico.
tu ora hai la sd originale aggiornata ?
comunque col clone forse dalla versione 10.05 dovrebbe farla aggiornare gratis alla 10.11 , se qualcuno a modi di provare poi mi dice se è così oppure no.
Solo con le mappe, acquistando su my Renault, c'è la possibilità di inserire un codice
inserisci il codice è uguale sia x mappe che per autovelox ..inserendo il codice poi in automatico capisce se è per le mappe o x gli autovelox
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri