Non c'è bisogno di fare l'installazione definitiva, ma in versione prova
Non c'è bisogno di fare l'installazione definitiva, ma in versione prova
Per scaricare da 1ficher o altri siti host, dovete usare Opera
Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera
casaufficio liked this post
Tutto bene.
Funziona alla perfezione anche con la versione TRIAL (Versione di prova) di Ubuntu.
Sono in attesa di ricevere n.3 schede Samsung EVO (MB-MP16DA) che rientrano nell'elenco consigliato della prima pagina.
Potete inserire nell'elenco della prima pagina il seguente notebook compatibile per questa operazione:
Asus N552VW che presenta una slot SD su bus PCI-E (PCI Express).
cat /sys/block/mmcblk0/device/date
Bastava leggere il primo post
Questa procedura è valida solo per micro SD Samsung ?
Credo sia valida per tutte le SD, comunque basta provare e avrai la conferma
ciao, ho comprato un samsung evo 16 gb, anche se l'anno di produzione era 2015, non ha dato il valore mmc0:0001, come nel tuo primo esempio, è uscito come mmc0:59b4 e non ho potuto effettuare la transazione.
Ma quando lo provo con una scheda SD da 32 GB di marca ad alto livello, visualizzo il valore cid come mmc0: 0001.
Qui, dopo il processo di scrittura cid, sto riscontrando un errore come se la scheda non fosse un samsung evo.
Penso che il file mmc sia impostato per modificare solo il valore cid delle schede samsung.
Come posso superare questo problema?
Potrei avere errori di ortografia, scusa, sto traducendo dal turco all'italiano con l'aiuto della traduzione.
Grazie mille in anticipo.
--------
scusa, ho visto che la pagina precedente era la risposta a questa domanda, quindi non è necessario rispondere di nuovo. scusa se ti disturbo di nuovo. ulteriori informazioni: Ho testato che il 16gb samsung evo cid non viene modificato nella versione prodotta nelle Filippine.
Ciao a tutti, spero sia la discussione giusta.
Riassunto veloce: smart 453 con smart media System e mappe che funzionavano correttamente. L'altro giorno mi informo velocemente (auto acquistata da poco) e decido di aggiornare tramite tomtom mydrive connect. Dopo l'aggiornamento (senza errori), al riavvio dell'auto non c'è traccia delle mappe e al loro posto il testo "impossibile ecc, ecc".
Da lì ho provato credo di tutto: rimessa al pc e con l'app tomtom non si può nè ripristinare nè formattare, formattata in fat32 rimessa in auto (magari ci mette lei qualche file e l'app la rivede) ma niente di niente. Oggi sono stato alla mercedes e mi hanno chiesto 600€!!!
Posso usare il metodo del primo post per ripristinare il nav? Oppure?
Grazie a tutti
Ma anche seguendo la guida del primo post, come fai a ripristinare la SD se non hai un backup?
Ti conviene comprare una sd già pronta su eBay
https://ebay.us/m/zCVrRK
Sono appassionato di smanettamenti (tecnologici) in generale e mi piacerebbe risolvere in prima persona. Di sd già pronte ne ho viste pure su aliexpress ad una decina di euro. E poi sta diventando una questione di principio. Dopo averla formattata con rlink explorer, poco fa quella schifosa app rilasciata da tomtom l'ha rivista e mi fa: vuoi aggiornare? Ovviamente dico di si e dopo una ventina di minuti ad aspettare scompare di nuovo da questa sottospecie di software. Avete altre idee? Grazie
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri