Salve ragazzi , dovrei prendere un monitor tv cosa mi consigliate ce qualcuno che lo usa possibilmente tra 24
max 26 pollici . il mio monitor e vecchio e dovrei collegare ank la ps4 .... grazie ......
Salve ragazzi , dovrei prendere un monitor tv cosa mi consigliate ce qualcuno che lo usa possibilmente tra 24
max 26 pollici . il mio monitor e vecchio e dovrei collegare ank la ps4 .... grazie ......
Bella domanda..
Io ho un Monitor datato full HD con scheda TV, all'epoca si usavano i 21"-22". Oggi se ne dovessi prendere uno.. minimo da 27" e te lo consiglio..
Il Monitor è importante, ci stai ore a guardarlo, prendilo di buona fascia. Fai una volta una buona spesa, ma te lo ritrovi per i prossimi decenni.
Poi dipende da quello che ci fai, già se usi la PS4 deve essere già un buon Monitor.. Dai una lettura qui cliccami, per renderti conto, e cosa offre oggi il mercato.
per non sbagliare basta chiedere sulle pagine fb dei gamer ........tranquilli che li non scherzano in fatto di monitor
grazie a tutti .....ma questi sono solo monitor , cercavo un monitor tv x la spesa sempre una via di mezzo
questi sono monitor tv
Ultima modifica di Jonata72; 20-02-2018 alle 17:08 Motivo: erano solo monitor
vi prego , non arrabbiatevi cerco un ( TV MONITOR )
![]()
il terzo spoiler ci sono i monitor tv, comunque devi capire che tutte le tv full hd hanno la presa hdmi poi dovresti andare tu a vedere la risoluzione![]()
o una tv o un monitor non prendere ibridi, soldi buttati
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri