Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto nuovo decoder

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Cool Consiglio acquisto nuovo decoder

Ciao ragazzi mi affido a voi per avere dei consigli sull'acquisto di un decoder in quanto neofita....
    Mi stavo interessando agli zgemma e avevo visto che l'h5 non mi pareva poi cosi' male come rapporto qualita' prezzo ma l'h7 e' molto meglio (si vede anche dal prezzo,ovviamente), poi mi sono sentito con un amico e mi ha detto che non era stato convinto molto dall'h5 dopo averlo provato e mi avrebbe consigliato poi l'h2h.
    Ho notato che comunque questa gamma di decoder non ha l'hdd interno, e quindi non ha la possibilita' di registrare fisicamente un programma?
    Io avevo molto tempo fa un dreambox 800hd e con l'hard disk interno facevo i miei comodi.
    Ora veniamo al dunque.....i miei requisiti sono:
    1- possibilita' di registrare programmi televisivi immediatamente e tramite epg
    2- rapidita' di accensionee zapping
    3- qualita' audio e video molto buona.

Quale decoder mi si addice di piu'????
    (non ho preferenze di marca e prezzo, valuto qualunque cosa)

grazie mille

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    306
    Uploads
    305

Predefinito

Al momento escluderei dalla lista della spesa un decoder che non si UHD... in previsione futura, e ovviamente ce ne stanno non moltissimi in giro, almeno a prezzo non esagerato. Un buon compromesso potrebbe essere un oktagon sempre si base enigma oppure zgemma H7. Ci stanno anche i dream e vu+ originali e la musica cambia. Per le registrazioni la maggio parte di questi ha Hard Disk interno o instlallabile, però per questo puoi sfruttare anche la porta usb.

4. Mi Piace casinista, Nuvolari. Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Al momento escluderei dalla lista della spesa un decoder che non si UHD... in previsione futura, e ovviamente ce ne stanno non moltissimi in giro, almeno a prezzo non esagerato. Un buon compromesso potrebbe essere un oktagon sempre si base enigma oppure zgemma H7. Ci stanno anche i dream e vu+ originali e la musica cambia. Per le registrazioni la maggio parte di questi ha Hard Disk interno o instlallabile, però per questo puoi sfruttare anche la porta usb.
    Innanzitutto grazie per l'interessamento....
    avrei trovato questo :Octagon SF4008 2xDVB-S2X

che ne pensi? mi sai dire qualcosa in piu'?

grazie ancora....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •