Visualizza Risultati Sondaggio: Giusto privare gli utenti di Android Auto e Mirror Link a causa dell'incompatibilità della Renault?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 2.75%
  • No

88 80.73%
  • Intanto seguo la guida, attivo tutto e poi ne riparliamo

18 16.51%
Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 699 di 699

Discussione: R-LINK - Sblocco funzioni Mirror Link e Android Auto

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti. Prima cosa faccio i complimenti a chi ha fatto la guida e aggiornato la stessa. Ho acquistato in questi gg una Captur 90tce del nov.2016 e ho visto che non aveva android auto.
    Così ho seguito la Vs guida. Il sistema rlink era aggiornato 11.34. Così ho acquistato due cavi più l obd con selettore. All inizio pensavo che serviva o l uno o l altro, ma dopo varie prove, inversioni varie sui cavi (sull obd il verde sul 13 e il nero sul 12 viceversa non funzionava), sono riuscito ad attivare AA utilizzando sia la prolunga che l obd modificato. Io riesco a vedere anche i video in movimento perché ho il telefono con AAAD.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da pochissimo una renault captur edc energy r - link del 2016. Vorrei procedere allo sblocco per avere android auto ma sono veramente poco pratico e vorrei chiedere aiuto a qualcuno su roma che ha risolto. Grazie mille a tutti!

Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti. Vorrei effettuare anche io questa operazione. Dispongo di qeesta interfaccia
    ACTIA psa xs evolution 9780.z5
    Può andare bene una volta modificato il cavo?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve gente, per caso... qualcuno Apple car-play gli funziona su renault captur del 2014?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti,anche io sono possessore di rlink 2015 Evolution,vorrei mettere android auto.Vorrei chiedervi se potete mandarmi il link del cavo odb.Grazie in anticipo

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

@Agat82

A quale cavo OBD ti riferisci?
    Cavo ODB e interfaccia ODB le trovi su Amazon.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non saprei , a me serve quello per collegare rlink al pc e fare sta modifica per android auto

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

@Agat82

Secondo me per fare queste modifiche senza fare danni è importante consocere bene questi argomenti ed avere esperienza al riguardo.
    Se non ha quel genere di espeienza e non sai ne quale interfaccia nè quale cavo usare cerdo sarebbe meglio farlo fare a qualcuno con maggiore esperienza.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Agat82

Secondo me per fare queste modifiche senza fare danni è importante consocere bene questi argomenti ed avere esperienza al riguardo.
    Se non ha quel genere di espeienza e non sai ne quale interfaccia nè quale cavo usare cerdo sarebbe meglio farlo fare a qualcuno con maggiore esperienza.
    A me serve il cavo per la parte software non ci sono problemi, però ho letto che si devono modificare dei pin ecc ecc.Ora chiedo in officina vediamo se magari lo fanno loro

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •