Visualizza Risultati Sondaggio: Giusto privare gli utenti di Android Auto e Mirror Link a causa dell'incompatibilità della Renault?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 2.75%
  • No

88 80.73%
  • Intanto seguo la guida, attivo tutto e poi ne riparliamo

18 16.51%
Pagina 57 di 70 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 699

Discussione: R-LINK - Sblocco funzioni Mirror Link e Android Auto

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

qualcuno è di zona padova o vicenza e mi può fare questa modifica? ovviamente pagherei il disturbo.
    Altrimenti mi compro il tutto e seguo la guida
    ho ancora un anno di garanzia, che dite aspetto 1 anno o i concessionari si possono accorgere della modifica?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Intervengo ancora - scusatemi - perché stamattina mi è successa una cosa strana... Il mio R-Link, bloccato durante il tentativo di attivare Android Auto (Unconfigured device / Please add EOL settings), ha ripreso DA SOLO a funzionare regolarmente. Sono stato contento, ovviamente, ma come è potuto succedere? Escludendo le fatine del bosco, penso che ciò sia dovuto ad un aggiornamento del sistema da remoto (in attesa di ulteriori istruzioni, non ho fatto nessun tentativo di ripristino dopo il blocco). Il dubbio quindi è: se è così, può succedere che anche chi ha attivato Android Auto con successo, da un giorno all'altro si ritrovi col sistema resettato da remoto alle impostazioni ufficiali Renault?

Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

Predefinito

in realtà era strano che ti si fosse bloccato durante la procedura. hai per caso staccato la batteria o cose simili? ad ogni modo, procedi con l'aggiornamento ultimo che rilasciano per r-link e poi effettua nuovamente la procedura... vedrai che tutto andrà bene

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziare Simrucci per la guida ben fatta e chiara. Sono riuscito ad abilitare Android Auto sulla Captur della mia compagna senza problemi.
    Volevo poi aggiungere la mia esperienza per quanto riguarda l'utilizzo di telefoni Xiaomi. Io ho un Redmi Note 4 e la proprietaria dell'auto un Redmi 5 Plus. Ad oggi abbiamo provato solo il 5 plus e il collegamento con Android Auto va alla grande, a breve proveremo anche il mio Note 4.

A tal proposito volevo chiedere una cosa: ho notato che durante l'utilizzo di Android Auto spesso smetto di ricevere le notifiche di whatsapp, magari vanno per un periodo e poi senza alcun motivo non si vedono più(le notifiche di whatsapp in realtà funzionano ma non le vedo con Android auto attivata).
    Questo succede sia che abbia collegato il cellulare ad Android Auto di Rlink, sia che utilizzi l'app di Android Auto su cell...quindi credo dipenda proprio dal telefono.
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

mi indicheresti quale otb hai comprato? a questo punto provo anche io da solo..

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Quello usb consigliato nella prima pagina.
    Per la saldatura devi avere un minimo(ma minimo) di dimestichezza col saldatore a stagno, il resto non è niente di complicato.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ma tu ora hai anche la funzione mirror dello schermo del cellulare? Nel senso puoi vedere film, youtube etcetc?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao Havok,
    no io ero interessato alla sola funzione di Android Auto, ho quindi attivato quello che mi serviva e non ho approfondito altri aspetti.
    Leggendo la discussione però si intuisce che la funzione di mirroring non è un granchè e dipende dal tipo di cellulare usato.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Giusto per info: ieri ho avuto modo di testare Android Auto con "Xiaomi Redmi Note4" e funziona tutto correttamente

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti. Mi appresto a provare questa modifica.
    Ho acquistato OBD2 bbfly con USB
    Primo quesito :
    Come si apre ? ho paura di romperlo... non ci sono viti
    nelle indicazioni dell'OBD da acquistare (USB o BLUETTOOTH) c'è scritto che i PIN da invertire sono : il 3 spostato sul 12 e l'11 spostato sul 13
    Poi quando inizia la descrizione dei fili da spostare sui pin si dice il pin 6 al pin 13e pin 14 al pin ...
    Non capisco .. Grazie

Pagina 57 di 70 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •