-

Originariamente Scritto da
stefra81
sostituito solamente il file Voices.sys con quello originale ed è tutto ITA perfetto grazie 1000
istallati pure gli autovelox

grazie 1000 a tutti
Sono contento che tu ci sia riuscito!
Anch'io avevo scaricato la nuova versione LCN1 v11 qui presente e ho riscontrato il problema della lingua polacca.
Volendo risolvere e navigando nei forum polacchi del navigatore ho intuito che il problema era il file voice.sys che loro avevano modificato per farlo funzionare correttamente in quella lingua.
Il contenuto delle nuove mappe postate in questo forum è uguale a quello presente sul forum polacco ed io ho sostituito il file voice.sys v11 con quello v10 ed ha funzionato, per cui avevo già la certezza che avrebbe risolto...
-
Post Thanks / Like - 2 Grazie, 1 Mi Piace
-
Bravo e grazie @MeD666 Ottima dritta che potrà essere d'aiuto a tutti
@stefra81 .. hai messo gli autovelox di questo forum con chiavetta USB ?
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
si esatto in 2 min tutto installato adesso proviamo su strada
-
ho messo questi autovelox
AUTOVELOX per NISSAN Connect 1,2 e 3 (gbcnet.net)
ma non mi rileva gli autovelox montati nella mia zona l'anno scorso ma sono gli ultimi disponibili o si trova altro di piu' aggiornato?
-
il file è del 2019! carica questi, li ho preparati giusto ieri per la mia, sono fissi, mobili e semafori.
Ultima modifica di casaufficio; 12-05-2022 alle 10:56
Motivo: taggato link
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 3 Mi Piace
-
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
buongiorno a tutti
avrei bisogno di aiuto in merito alla procedura modica Cid Sd.
impostando il comando per verificare se l'sd è modificabile ( ls -l /sys/block | grep mmc) non
appare nulla sono fermo al primo passaggio Ubuntu 17.04 posto foto
grazie a tutti.

-
OK, non fare post doppi e aspetta che qualcuno ti risponda !
come detto la cosa è anomala, prova a dare il comando per riscrivere il cid e dimmi cosa ti dà, al più cambia adattatore !
Segnalibri