Ok, passami una versione light. Ti dico che a mio genero non interessano molto gli autovelox. Arriverà tra qualche settimana, provo quella leggera ed eventualmente anche quella più pesante che è stata postata qui. Grazie
Ok, passami una versione light. Ti dico che a mio genero non interessano molto gli autovelox. Arriverà tra qualche settimana, provo quella leggera ed eventualmente anche quella più pesante che è stata postata qui. Grazie
Buongiorno. Igo israel nextgen skin Arimi
Oltre allavviso vocale, tipo tra 500 m autovelox fisso , vorrei sentire i BIP BIP in avvicinamento come posso agire per averli'- gRAZIE
Sono più di sei anni che uso la skin di Pongo e non usando nemmeno lo Skin Changer ho dovuto rimettere i vecchi file, Arimi non aggiorna la Skin dal 2020.
Da Impostazioni/Avvisi/Speedcams in fondo hai Suono Speedcam Disattivato come opzione abilitata, prova a disabilitarla.
Mi sembra che non puoi impostare il tipo suono per le Speedcam, cosa che invece puoi fare per le altre categorie dalla sezione Suoni.
Io non uso nessun tipo di suoni, mi bastano gli avvisi vocali.
Arimi è venuto a mancare lo scorso anno....
Esattamente il 17. 06. 2023. Grazie di cuore per tutto ciò che ha fatto nello sviluppo di questo programma, amato da così tanti...
Foto:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri