Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: stampante wi fi

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

il s.o. è w10 a 64 bit, ho provato anche con i driver della Samsung per la versione w8 ma viene vista solo tramite usb

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

I driver sono istallati!!!! Se via usb ti funziona significa che sono istallati se vai su gestione periferiche da sistema vedrai che sicuramente non ci sono periferiche con dei problemi, tu ti devi scaricare il pacchetto di istallazione comprensivo di driver ma dal sito del produttore sul download dei driver per la stampante fino a quale sistema operativo è supportato?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

dal sito della Samsung i driver per questa stampante arrivano a win8 32/64 bit

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

La prova che ti ho fatto fare è servita per assicurarsi che i driver installati fossero compatibili.
    Dando per scontato che la stampante sia già configurata per l'accesso alla rete wifi
    (SSID e password inseriti) e connessa alla rete wifi, puoi procedere con l'installazione manuale.
    Disconnetti la stampante dalla porta USB e vai nel pannello di controllo --> dispositivi e stampanti.
    In alto a sx troverai "aggiungi stampante".
    Cliccaci sopra e successivamente scegli "aggiungi stampante di rete, wireless o Bluetooth".
    Windows inizierà la scansione della rete per la rilevazione delle stampanti e ti mostrerà le
    stampanti individuate. Se la stampante è connessa alla rete wifi la vedrai apparire nella lista
    e non dovrai fare altro che selezionarla e cliccare su avanti. I driver verranno automaticamente installati.

6. Grazie dav Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

Predefinito

Io con la Epson ho avuto lo stesso problema, ci volevano i nuovi driver per Wi-Fi, in Iran era tutto ok

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho provato come hai detto pappanonno ma non la vede.. e se mi chiedi se è configurata ti dico ..non lo sò cosa devo guardare?

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ho dato per scontato che sia configurata perché nel tuo primo post dici che il problema si è verificato
    dopo aver installato W10 sul pc. Verifica il led (blu) di stato della connessione wifi. Nel manuale specifica quanto segue:
    Spento La connessione alla rete wireless è inattiva.
    Il dispositivo è in modalità di attesa. (Non è necessario preoccuparsi. È in corso la connessione wireless)
    Acceso La connessione alla rete wireless è attiva.
    Lampeggia lentamente Il dispositivo inizia a connettersi a una rete wireless.
    Lampeggiante rapidamente Il dispositivo si sta connettendo a un punto di accesso (o router wireless).
    La connessione alla rete wireless sta per essere disattivata.

10. Mi Piace dav, casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scaricati teamviewer domani pomeriggio ci colleghiamo in remoto e risolviamo tranquillo
    Troppa carne al fuoco si rischia o di bruciarla o di non cuocerla

12. Grazie dav, chachas Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

spero di aver fatto giusto.. ho scaricato e aspetto il da farsi per domani ...dici tranquillo? la speranza è l'ultima a morire...
    ps. tempo fa tramite skype con la funzione : condividi gli schermi mi son fatto controllare il pc da una persona on-line. è la stessa cosa?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Se nel forum della stampante ti hanno detto che deve girare sotto 10 significa che deve girare purtroppo molte volte noi diamo per scontato che tutti conoscano come agire nel sistema operativo per risolvere i problemi invece non è così domani risolviamo se soluzione c'è...... dammi un orario

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •