Salve gente, ho già aggiornato il mio Carminat Live con le 11.05 tramite sd cinese con giusto cid.
Ma, giusto per il futuro, ed in particolare mi riferisco ad uno degli ultimi post qui sopra di Spoon in cui si elencano le varie opzioni di aggiornamento delle sd, desideravo capire bene se il Carminat Live digerisce o meno le Samsung con cid riscrivibile ante 2017.
in passato ho letto discussioni in cui queste sd per il Live non vanno (funzionano solo sd cinesi con cid fisso), in altre pare di sì.
Se avete già sperimentato quanto sopra citato, cortesemente datemi riscontro, senza che mi arrabatti inutilmente.
Thanks
solo SD cinesi o altro tipo funzionano, ma non le samsung purtroppo !!!!
Scusatemi, sto cercando di fare una cultura sul carminat live (ho una megane 3 sw 2011) e mi trovo qui su questo forum che l'ultima versione con CID risaputa è
11.05
CID 0941504146205344021a53f8fd0169fd
ed altrove ho trovato disponibilità di una nuova versione Europa (Europe-104032)
11.25
CID 0941504146205344021a26c1a9017900
Volevo solo conferma da voi esperti, che questo è un CID valido(e che potesse essere utile anche alla comunità), oppure di aver preso una cantonata, e di essere nel torto.
Per darti la certezza, bisognerebbe scaricare la mappa, inserirla su una SD con CID modificato e provare.
Comunque in questo download che si trova in un forum straniero, confermano che il CID è funzionante
Ciao a tutti
ho acquistato una renault usata con il dispositivo carminat mai aggiornato dal vecchio proprietario e
con all'interno la scheda SD originale Renault.
Di seguito i dati
App 9.884.1609031.550
SO 1574740
128 MB di RAM
GPS v1.20
Boot 83.9378
Mappa: 'Italia' v855.2938
Quali son le mappe più aggiornate che si possono utilizzare?
La dimensione massima della SD che il navigatore supporta?
Conviene clonare l'sd originale e poi fare l'aggiornamento?
Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti.
@gruistt1
@gruistt1
Avevi postato nel thread sbagliato (Carminat NON LIVE 8.843).
La tua è uan versioen completamente diversa: Live 9.884.1609031.550
Post spostato nel thread corertto.
Con questo TomTom non mi risulta che puoi fare nulla se non comprare le mappe.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Grazie @bovirus
mi scuso per aver postato nel thread sbagliato,
ma non conoscevo quale fosse e in che modo capire la differenza tra Live e non Live.
Ho visto che in rete si trovano siti non ufficiali che vendono la scheda sd con le ultime mappe aggiornate, sono affidabili o è meglio farlo sempre dal sito Tom Tom?
Grazie ancora
Su eBay la trovi per meno di 40 euro ed è funzionante
Comunque bovirus dovrebbe correggere la procedura di farsi una sd funzionante. Le sd Samsung con CID riscrivibili non vanno bene, come ha ben citato spoon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri