Grazie Umberto. Se non ho letto male o saltato qualcosa gli aggiornamenti si fermano al 2017. Troppo tempo ormai e non vale la pena. Sbaglio?
Grazie Umberto. Se non ho letto male o saltato qualcosa gli aggiornamenti si fermano al 2017. Troppo tempo ormai e non vale la pena. Sbaglio?
Quoto questo post del 2018 perchè sto prendendo un XL2 per giocarci un pò, affascinato da questa trasformazione.
Rataplan qui sopra diceva che mancano i percorsi tortuosi...beh... invece i tasti piccoli, sembra una cosa più seria per un uso vero..
Volevo chiedervi in cosa rappresenta un upgrade, passare dal navcore base a quello di un Rider? A quale tipo di esperienza ci si riferisce, ovvero a quale modello di Rider dovrebbe assomigliare con la trasformazione?
Grazie
Ultima modifica di paragon; 02-12-2024 alle 13:51 Motivo: errori di battitura
TomTom XL2 IQ (64mb, EU42, TMC) - TomTom GO 50 - Garmin Zumo 396
Dovete scusarmi ma non avevo ancora il dispositivo
Aggiungo le info mancanti
DeviceName=TomTom XL
DeviceVersionHW=XL
DeviceSerialNumber=GJ...
BootLoaderVersion=55242
ApplicationVersionVersionNumber=9541
CurrentMap=Western_and_Central_Europe_2GB
CurrentMapVersion=845.2645
info aggiuntive
Memoria interna 2gb
Memoria RAM 64MB
Riporto la domanda iniziale, prima di 'convertirlo' in Rider, immaginando un uso motociclistico: a quale modello di Rider dovrebbe somigliare con la trasformazione? Grazie
Grazie Umberto, i link del 33°e del 34° non funzionano
EDIT ma poi sono andato qui
TomTom - Nuovi Navcore by Tonyzeta (TZ) - Inclusi Navcore 9.541 SE
sembra anche più aggiornato...va bene uguale?
Una domanda: la procedura prevede di cancellare tutto. Che fine fanno le 42 nazioni europa centrale che ho di default? Grazie
Ultima modifica di paragon; 14-12-2024 alle 20:04 Motivo: aggiunta informazioni
Il link del pack 34 è perfettamente funzionate. Il navcore 9,541 non è per rider. Della mappa che hai , cosa te ne fai se è vecchissima? Ne devi usare una nuova, ma non credo che oramai nella memoria ci possa entrare una western central europa. Ti devi accontentare della sola mappa Italia
il s.op. assomiglierà al Rider serie 1, ma in pratica non vedrai differenze sul desktop, sono solo nell'usabilitàovvero a quale modello di Rider dovrebbe assomigliare con la trasformazione?
Iano, si ora funziona ma mi rileva un virus...e sembra una cosa seria.. in alternativa potrei scaricare la versione 9500 del rider da link che ti inserivo solo come riferimento al post di Tonyzeta? E' sempre 9500
Dopo la risposta di Fabrizio, direi che non ne vale la pena se non per un 'esperimento' che sto facendo...
Senza esperimento installerei l'ultimo navcore per l'XL...ma ho già il 9541
Vi ringrazio entrambi per le risposte!
@paragon
il 9500 rider, non contiene nessun virus, scaricato e provato, puoi usarlo tranquillamente
Ciao a tutti ho un problema con uno start di quelli vecchi, sto cercando di aggiornarlo ma con TTActivator non riesco.
Oppure, mi fa scaricare la mappa ma poi mi dice impossibile trovare mappe.
Eppure faccio l'attivazione come mi dice TTActivator mi dice che è tutto attivato ma non vedo la mappa.
Ho fatto l'errore di eliminare la mappa vecchia la versione navcore è 9.510 a questo punto non so nemmeno se il navcore che c'è è adatto per supportare la mappa e mi piacerebbe metterne un altro.
Ma non so quale mettere per poi usare TTActivator.
Dimenticavo bootloader 5.5285
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri