Leggi qui come fare
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...619#post659619
Leggi qui come fare
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...619#post659619
@Hector 49
E' scritto nel thread delle mappe.
Per scaricare da alcuni siti (es. zippyshare) devi usare una VPN o un browser con VPn integrata ed attivata (es. Opera).
Buon giorno a tutti,ho un problema su un tomtom go 950 e volevo un cosiglio....Il volume rimane basso anche se l'ho regolato a 100....E' un problema hrdware o e' l'altoparlante?Grazie.
se non hai fatto nulla al tuo tomtom(cambiato navcore o altro) allora facile che sia un problema dell'autoparlante
Salve Bovirus hò scaricato Opera hò attivato VPN, per favore mi puoi spiegare come devo fare per scaricare la mappa. Grazie
Buonasera, ho bisogno di rifare da zero il mio go 950.
Da prima funzionava male e da quando ho fatto l'aggiornamento della mappa va un po' per i fatti suoi.
Come mappa mi basterebbe solo italia.
Se qualche buona anima ha voglia di semplificarmi un po' la vita lascio i dati del tomtom.
Possibilità di aggiunta 16 gb esterna
[TomTomGo]
DeviceName=TomTom GO
DeviceVersionHW=GO 950
DeviceSerialNumber=W56469K01893
RamDiskVersion=20181211
BootLoaderVersion=55259
LinuxVersion=1493118
ApplicationVersionVersionNumber=9541
LastConnectionTime=Never
GPSFirmwareVersion=2.16.201 354431
CurrentMap=Italia_Zone_2_1085_11307
CurrentMapVersion=1085.11307
Che significa che va per i fatti suoi? Puoi essere più chiaro?
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Quando lo accendo sembra che ci sia qualcuno che prema sul touchscreen e per una buona mezz'ora salta da un impostazione all'altra, si blocca, poi si pacifica e funziona piu o meno
Quindi è un problema di touchescreen,hai provato a passare una scheda sotto la cornice? Potrebbe essere della polvere che faccia sballare il touche
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)
Segnalibri