-
Buongiorno, vorrei installare, se possibile, la mappa TRUCK nel seguente dispositivo (tutto funzionante compreso orario e ricerca satelliti senza mettere niente nella cartella "ephem" ma con impossibilità di mettere le misure del mio camper che invece dovrei poter fare con la mappa TRUCK:
DeviceName=TomTom GO 300
DeviceVersionHW=GO 300
DeviceSerialNumber=M1
BootLoaderVersion=55285
ApplicationVersionVersionNumber=9541
CurrentMap=Europe_Camper_1085_11338
CurrentMapVersion=1085.11338
memoria interna: NO
memoria esterna: SDHC da 16GB
memoria RAM del TT: 32MB
Grazie per ogni possibile aiuto
-
Ciao.
Per poter leggere la mappa Truck occorre il Navcore 9.702
So che questo andava bene prima del WNRO Versione 9.702 by bottoni x GO300, se qualche altro Mod ha altro da suggerirti ben venga.
-
Intanto grazie.
Sono andato al link da te suggerito: il primo link suggerito (quello con problemi di WNRO) la pagina non esiste più. Il secondo ho provato ad installarlo, ho iniziato ad inserire le misure del mio camper come autobus, ma il dispositivo ha iniziato a riavviarsi di continuo bloccandosi sempre sulla immagine di caricamento (splash).
Attendo nuovi consigli
-
Per il continuo riavvio ci sono tanti motivi. Vedo intanto se lo rimetto quel Navcore che intendevo io (sempre se ce l'ho..).
Ti è apparsa la mappa prima di procedere al tipo di mezzo?
Hai messo i velox ufficiali?
Hai rimesso lo stesso Mapsettings.cfg?
Hai fatto un Reset prima di ogni cosa?
EDIT:
Ho caricato sul Mirror → il Navcore Versione 9.702 by bottoni x GO300
PS
Io non ho mai avuto un TT GO 300, bottoni ce l'ha ancora. Lui saprebbe dirti cosa a fatto dopo il WNRO
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
tas thanked for this post
-
[TomTomGo]
DeviceName=TomTom GO 500
DeviceVersionHW=GO 500
DeviceSerialNumber=M31265A00767
DeviceUniqueID=AK8SJ XXXXX
RamDiskVersion=20140305
BootLoaderVersion=55279
LinuxVersion=1114405
ApplicationVersionVersionNumber=9702
ApplicationVersion=1512362.1
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per l'aiuto che date e per il tempo che spendete.
Come si nota dalle info che ho incollato all'inizio ho un vecchissimo Go500 che anni fa' , grazie a questo forum, avevo salvato dalla pattumiera dove mia cognata lo avrebbe buttato perche' "e' vecchio e non si puo' aggiornare" ( era il 2009 !!).
Due settimane fa' e' improvvisamente morta la SD e quindi ho approfittato per attualizzarlo.
Ho messo il navcore di Bottoni , con il quale funziona alla perfezione sia l'orario sia la ricezione dei satelliti e la mappa Europe_camper . Ora avrei bisogno di un paio di consigli:
1- Nelle innumerevoli guide e pagine che ho letto in queste due settimane avevo trovato le misure ideali da inserire ,utilizzando l'autobus come veicolo , per essere sicuro di non trovarmi in viuzze strette con il camper.
Qualcuno puo'darmi una dritta?
2- Non ricordo quale emulatore usavo prima che la Sd smettesse di funzionare.
Anche qui se qualcuno potesse consigliarmi gliene sarei grato.
Grazie a tutti.
-
prova con x40, se non sbaglio è l'emulazione più completa
ciao, Fabrizio
TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-
Grazie, nel frattempo dopo una prova su strada, devo purtroppo confermare che l'orario si resetta a 00 da solo. Per ora solo un riavvio , ma l'aggancio dei satelliti e' buono.
-
Per l'orario non so se il tuo modello faccia parte di quelli in cui bisogna aggiornare il firmware gps, prova a vedere quale modello monta seguendo questa discussione
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...are-(DOWNLOAD)
-

Originariamente Scritto da
iano31254
Grazie , monta il Sirf Star II. Adesso do' un'occhiata al tread.
-
E' solo per il Sirf Star III.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri