si grazie l'ho trovata.. ma per il file swap dove lo devo mettere?? grazie
si grazie l'ho trovata.. ma per il file swap dove lo devo mettere?? grazie
@tebboloso
Il file swap serve solo per unità da 32MB RAM.
Si mette nella cartella radice del TomTom.
DeviceName=TomTom XXL Classic Series
DeviceVersionHW=ONE XXL Classic
DeviceSerialNumber=GQ5252Bxxxxx
DeviceUniqueID=AK5YU
RamDiskVersion=20130404
BootLoaderVersion=55282
LinuxVersion=1114405
ApplicationVersionVersionNumber=9510
ApplicationVersion=1234792.2
UserLanguage=Italiano
UserName=
LastConnectionTime=Never
GPSFirmwareVersion=2.16.201 77382
buongiorno, gentilmente siccome sono riuscito ad aggiornare il mio tom tom e funziona perfettamente tranne l'orario che rimane sempre a 00.00.. potete gentilmente aiutarmi? grazie
Ultima modifica di bovirus; 14-12-2021 alle 14:12 Motivo: Mascherato DeviceID per privacy
TomTom aggiornato.
Mappe 1085 ("Italia" e "Central_and_Eastern_Europe") aggiornate.
Problema orario 00:00 risolto.
Grazie mille a tutti.![]()
Salve a tutti ragazzi buonasera,
mi ritrovo col seguente navigatore di mio suocero:
DeviceName=TomTom XXL Classic Series
DeviceVersionHW=ONE XXL Classic
DeviceSerialNumber=GQ4461B01682
BootLoaderVersion=55281
ApplicationVersionVersionNumber=9541
CurrentMap=Western_Europe
CurrentMapVersion=875.3669
internal memory: 1,84 GB
NO SD
RAM: 64MB
ho spulciato un poco i vari topic, ho ricavato queste informazioni, spero vadano bene a sufficienza, il dispositivo è stato già collegato a tomtom home per tutti gli aggiornati e ho effettuato il backup totale della memoria interna, attendo vostre per sapere come procedere, grazie a tutti.
@AxlRose93
Con le guide (1. link della mia firma) hai tutte le info necessarie
BootLoaderVersion=55281 -> aggiorna a bootloader 5.5282
CurrentMapVersion=875.3669 -> aggiorna a mappa 1085 (tra poco mappe 1090)
Ciao ragazzi, volevo chiedere quali file .dat o altri posso eliminare per salvare spazio (mi servono i PDI e gli schemi di colore)
NB= in caso se qualcuno mi rispondesse vorrei capire a cosa servissero i file di cui posso farne a meno.
@sudomike
La mia guida contiene le spiegazioni e i ilink con i bootloader, navcore e mappe necessarie.
Fai un backup intergale del TomTom su PC.
Verifica se il bootloader è aggiornato ed aggiorna se necessario il bootloader (necessario su One e XL).
Verifica se il navcore è aggiornato. Se non è aggiornato (One e XL non sono aggironati) scarica il pack suggerito e copialo nel TomTom.
Rimupovi la vecchia mappa.
Scarica la nuova mappa (Italia o Europa occidenetale 1090 per Navcroe 9.xxx), genera per ogni mappa e TomTom il relativo codice di sblocco e copialo nella cartella della mappa.
TomTom XXL Classic
versione mappa v1055.10379 alleggerita rimuovendo i cspeech che non siano ITA/navcore 9.541
bootloader non le so dire non avendo il dispositivo qui con me
11,5 MB su1,84GB di spazio libero
togliendo Install TomTom Home e la mappa alleggerita ero proprio allo stremo (qualche MB)
Intendo scaricarci la Central_and_Eastern_Europe_1090_11422
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri