devi provare + volte ... accendi il tomtom , poi una volta avviato ,tieni premuto il tasto accensione del tomtom fino a che non si riavvia e lasci il tasto accensione solo quando sensti il rullo di tamburi.
devi provare + volte ... accendi il tomtom , poi una volta avviato ,tieni premuto il tasto accensione del tomtom fino a che non si riavvia e lasci il tasto accensione solo quando sensti il rullo di tamburi.
@ravargno
Servono i dettagli
versione navcore
mappa (nazione e versione).
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1135 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Navcore 22.100.0002.311 la mappa è Italia v1115.12003 che è quella che non riesco ad attivare con TTActivator, ho fatto lo sblocco usando MSTMS
se non c'è il meta allora inutile chiedere, vuol dire che nessuno al momento c'è l'ha .... quindi metti la mappa europa, di quella esiste il meta ...se invece c'è il meta ma non ti attiva la mappa allora devi solo insistere.
@ravargno
Per favore servono i dettagli.
Quali passaggi fai?
TomTom
@ravargno
Per favore servono i dettagli.
Quali passaggi fai?
TomTom
Ho trovato la soluzione, ho notato che si accendeva non benissimo allora ho tolto mstms e l'ho reinstallato e adesso va che è una meraviglia, sono contento perchè ci sono riuscito mi dispiace averci pensato solo adesso comunque sono soddisfatto, grazie lo stesso
Ci risiamo non mi aggiorna la mappa do qualche informazione: TomTom Start62 ( nav4) con mstms.
Prima di aggiornare ho caricato il file meta con mstms poi ho aperto TTActivator scaricato e installato sia la mappa Italia e gli autovelox.
Fatto il riavvio ma il dispositivo mi dice " Nessuna mappa disponibile".
Il file meta nel programma TTActivator l'ho caricato.
Dove accidenti sto sbagliando?
Ho l'impressione di fare sempre lo stesso errore ma non so quale.
Dimenticavo la mappa originale l'ho eliminata comunque.
Ho le mappe a vita.
E un'altra domanda: come mai se nel programma TTAcivator vado nel menù contenuto installato non mi fa vedere niente?
Anche quando lo avevo aggiornato con la mappa precedente e relativi autovelox il menù contenuto installato era vuoto.
@ravaragno
Ho dovuto editare il tuo per renderlo secondo me comprensibile.
Il tuo post originale era kilometrico senza ritorni a capo.
Per favore usa i ritorni a capo per separare le varie frasi.
Se hai le mappe a vita perchè usi TTActivator?
TomTom
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri