Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 294 di 294

Discussione: TomTom Rider nativi [NO LIVE] - Richieste e problemi di aggiornamento

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao skyhard e grazie per avermi risposto, sapevo di non esse al posto giusto, ho deciso di postare qui dopo aver già postato TomTomXL 4 GB (4ET0.002.08) - Richieste e aggiornamentoil giorno 23-08-19 e non ho avuto nessuna risposta, mi sembra un 3D fermo al 15-04-18.
    Non mi piace il navcore 9.541 originale perché il tomtom è per una persona anziana, e il menu mi sembra un po più complicato rispetto Navcore9.541_TZ che trovo più semplice, ciao e grazie.

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@skyhard
    il v2 ha 32mb di ram e no il file swap non lo ho messo fino a prima usavo il pack pronto
    32° Navcore NewPatch2_9.500_SE_TZxRIDER senza file swap efunzionava bene. ho visto il pack che usi anche se non mi interessa l'aggiornamento via bluetooth lo proverò.

allora ho scoperto che con la mappa italia il rider non si blocca ma se scelgo la mappa central and eastern europe dice caricamento mappa e si blocca poi si riavvia e torna alla schermata seleziona una mappa
    ho provato anche cambiare il setconfig da emulazione 46 a 17 e poi anche 5 ma nulla cambia
    ho provato anche con il pack suggerito da skyhard non cambia nulla

Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Predefinito

Non è che per caso, hai qualche file della mappa corrotto ?
    Io proverei un'altra mappa, e al limite proverei a scaricarla, comunque la prova di un'altra mappa simile è d'obbligo

5. Mi Piace fabrzio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    Non è che per caso, hai qualche file della mappa corrotto ?
    Io proverei un'altra mappa, e al limite proverei a scaricarla, comunque la prova di un'altra mappa simile è d'obbligo
    non saprei la mappa la ho scaricata e attivata come quella dell'italia. appena si rinnovano i giga scarico un altra mappa ma per ora non posso

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •