cancellato la save?
Niente cancellato save. Si accende dopo aver scelto lingua e voce arriva alla schermata principale ma niente il pulsante exit non c'e'
Nella versione che ti ho dato, usata in un emulatore per PC, il tasto indietro c'è. Secondo me oltre alla stringa sul sys, ci vuole anche il file data giusto
Comunque la stringa giusta di cui parla Korabi è
[config.unav]
has_statusbar=1
Un' altra domanda,le mappe TomTom funzionano sul Becker o solo le Here?
Volevo fare delle prove e installare Mamba 4 .
Tutto bene dopo aggiungo solo la mappa Italia ,alla riaccensione non si avvia e mi da out of memory.
Il device ha 128m di ram .
Mi arrendo o si puo' fare?
Perché non provi la versione che ho postato?
Fatto infatti mi da out of memory. Aggiungi una mappa niente out of memory
Le uniche prove che ho fatto io è usare un emulatore, visto che non ho il tuo navigatore. Forse l'utente Korabi potrebbe dare un aiuto, ma vedo che si collega di rado.
Edit: ecco cosa dicono su un forum straniero
Ciao,
risposta tardiva e nessuna vera soluzione, ma quando ho ricevuto un messaggio di errore del genere, la colpa era di qualcosa con troppe licenze/licenze errate. Quindi, come se ci fosse una licenza per qualcosa che non funziona sul dispositivo,
Quindi, prova a giocare con le licenze contenute, sperando che trovi la combinazione giusta. Nel pack che ho postato io, se non sbaglio c'è una mappa vecchia, hai provato se ti dà lo stesso errore?
In primo post messe altre 3 versioni di mamba, sperando che qualcuna vada bene. Prima prova a farli andare senza aggiungere ulteriori licenze. Devi usare mappe Here, con le TomTom non funziona
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri