Se l'app non è l'originale, non s'aggiorna. Non succede nulla.
Giovanni
Se l'app non è l'originale, non s'aggiorna. Non succede nulla.
Giovanni
buonasera,
avrei bisogno di una versione sygic funzionante. Quale versione mi consigliereste?
ciao,
dove la posso trovare?
Paolo
In area download, dal post 167 i link sono ancora funzionanti
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...WNLOAD)/page17
Ti consiglio di scaricare non un' ultima versione in quanto non ti permette di scaricare le mappe direttamente dall'app. Prova con la 21.1.1. Ovviamente vai nella sezione https://www.gbcnet.net/forumdisplay....droid-Download
Il problema è trovare questa versione che dici in area download. Io non la trovo
Buongiorno. Ho visto che sono uscite le nuove mappe HERE 06.2024. Se non mi sbaglio, sul sito "android downloader" non c'è nessuna versione del Truck su cui vanno bene. Mi confermate?
Grazie
@MarcoDB
Quale sito "andrioid downloader"?
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Ho scaricato la versione 21.1.1. linkata precedentemente da MarcoDB.
L'ho installata su un'autoradio android senza problemi, ho scaricato la mappa Italia ed ho settato come veicolo Camper inserendo le dimensioni del mezzo, non ho toccato altro.
Mi sembra inaffidabile sia nel calcolo dei km totali del percorso sia nell'itinerario che sceglie. Ad esempio stamane stavo a Monselice un paesino a sud di Padova ed ho inserito come destinazione Pesaro, mi porta sulla A13 ma dopo poco continuamente mi voleva far uscire a Rovigo nord poi sud poi altro insomma mi voleva portare fuori dall'autostrada, a questo punto non fidandomi ho messo google map e mi diceva di rimanere sulla A13 per 77 km direzione Bologna sulla A14, ma senza farmi uscire dall'autostrada, ovviamente ho seguito google map ed ho fatto tranquillamente la strada dell'andata prima di aver installato sigyc truck.
Forse c'è qualche impostazione da settare o da i numeri di suo??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri