Pagina 482 di 487 PrimaPrima ... 382432472480481482483484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,811 a 4,820 di 4865

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.18.xxx [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

La sveglia non c'entra niente....... io, come altri "collaboratori" ci mettiamo a disposizione più o meno giornalmente del Forum per aiutarvi a risolvere le problematiche che riguardano l'installazione e/o il funzionamento dei vari navigatori, per cui, una volta ottenuto il risultato positivo dovreste fermarvi e non andarvele a cercare......

Nessuno vi vieta di "smanettare", ma i guai poi dovreste essere in grado di risolverli da soli e le domande al limite vanno fatte prima di fare certi passi e non dopo......

2. Grazie calimerocz Grazie per questo post
    Mi Piace krokkio, beppino1959, leo.dis Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

Predefinito

Beh, secondo me i forum crescono perché c'è gente che prova le cose tanto per provare...
    Se non sbattiamo la testa negli errori e nelle prove, come impariamo e come aiutiamo gli altri?
    Qual è il bello di fare meccanicamente solo le cose con le istruzioni già pronte?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

4. Grazie calimerocz Grazie per questo post
    Mi Piace vegeta491 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Siamo arrivati alla massima semplificazione con Applicazioni che una volta partite fanno tutto o quasi da sole, Pack pronti che in tre mosse funziona tutto......

Citazione Originariamente Scritto da provin Visualizza Messaggio
    Qual è il bello di fare meccanicamente solo le cose con le istruzioni già pronte?
    Ecco, questa domanda prova a farla a quelli che nonostante questo non riescono a ottenere quello che vogliono, e io con questi ho a che fare quasi tutti i giorni.

Si può azzardare e smanettare, ma non a casaccio, Io ho iniziato decompilando le Apk perchè le icone che c'erano stavano lì dentro e le volevo cambiare, poi mi sono accorto che le potevo fare più grandi, poi............ mi ritrovo adesso a farle in vettoriale usando Illustrator che non sapevo neanche cos'era.

Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

Predefinito

Proprio quello che intendevo...
    A me avevano detto che era possibile vedere le partite su RAI Africa con un decoder che un amico vide a casa mia...
    Nemmeno seguo e mi piace il calcio, ma mi son incuriosito e son finito a modificare ed a fare guide per modificare tutti quelli che mi capitava sotto mano... Ho cominciato con i goldbox e li ho seguiti sino agli enigma2

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    In conflitto non ci vanno, ma come faccia ad ascoltare le indicazioni di guida dal TomTom e solo gli Autovelox da Waze te lo devi far spiegare da lui.
    Grazie, magari potrei silenziare le indicazioni del TomTom. Proverò a vedere cosa si può ottenere...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scusami tanto, ma se silenzi il TomTom non senti nemmeno le indicazioni di guida e allora puoi usare direttamente solo Waze.

9. Mi Piace leo.dis Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo.dis Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, in effetti non lo sapevo. Io pensavo che le postazioni cambiassero con cadenza almeno giornaliera...
    Nel caso potrei tenere attivo sia il TomTom che Waze in background?
    Non andrebbero in conflitto?
    Arrivo un pò in ritardo. Sono anni che uso tomtom e waze insieme ( purtroppo manca la possibilità di averli entrambi a schermo dimezzao ). Non vanno in conflitto. Ma tomtom, da qualche versione, saltuariamente mi va in crash ( la mappa va ancora, me ne accorgo che non parla più e poi non riesco a chiuderlo per riavviarlo ), anche da solo.
    Normalmente uso tomtom per la navigazione stradale, waze lo tengo semplicemente aperto, sotto, per sfruttare avvisi velox e valutarne avvisi traffico e incidenti in caso di code.
    Gli avvisi postazioni mobili sul tomtom non sono di tomtom, ma creati da utenti ( anche tu puoi inserire l'avviso in qualunque momento ) e a volte ti parte l'inserimento per aver premuto i tasti erroneamente. Quindi se nessuno ha inserito l'avviso ad una postazione con telelaser, non avrai nulla ( waze, gratuito, è più utilizzato, e avrai più possibilità di avviso. Anche nelle postazioni fisse è più preciso )
    OnePlus3, Xiaomi Note 4X, navigatori TomTom GO+Waze (che uso contemporaneamente)

11. Mi Piace leo.dis Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buona domenica. Ho seguito la procedura per l'installazione su un tablet asus con android 6 che aveva sempre funzionato ma ora non più, errore impossibile comunicare con il server. Non trovo nemmeno più la cartella obb... l'ho creata ma nulla...

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@Masami

per un corretta identificazione del problema servono i dettagli.

- Versione installata (originale e mod)
    - Passaggi usati per l'installazione.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho scaricato l'ultima versione disponibile qui, seguendo i passaggi.
    Il problema è che al secondo tentativo non trovo più la cartella obb di default...

Pagina 482 di 487 PrimaPrima ... 382432472480481482483484 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •