Pagina 282 di 438 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4371

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.17.9.2133 [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

anche seguendo la guida alla perfezione non è detto che poi funzioni... come primo tentativo fai cosi, nel tuo dispositivo vai in gestione applicazioni, trova l'icona del go mobile ci clicchi sopra e poi tappa su cancella dati, esci da gestione applicazione avvia il tomtom dovrebbe chiederti di scaricare le mappe, e poi vedi cosa succede

2. Grazie maghero Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio, fabrzio Piace questo Post
  3. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Questa procedura la devo fare dopo aver installato la versione patched? Cioè dopo aver installato questa versione non la apro vado in gestione applicazioni e cancello i dati e dopo copio il file obb e provo ad avviarla, giusto?

---------EDIT--------

Ho fatto come ho detto sopra e ha funzionato. Grazie mille il mio cellulare è un LG G4 e suggerirei di inserire questa parte nella guida visto che tanti si potrebbero trovare in questa situazione e non sapere come proseguire. Comunque grazie a tutti per l'aiuto!
    Ultima modifica di casaufficio; 07-09-2017 alle 12:27 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randy_Orton91 Visualizza Messaggio
    Ho fatto come ho detto sopra e ha funzionato. Grazie mille il mio cellulare è un LG G4 e suggerirei di inserire questa parte nella guida visto che tanti si potrebbero trovare in questa situazione e non sapere come proseguire. Comunque grazie a tutti per l'aiuto!
    Anche a me era capitato lo stesso problema sullo stesso telefono....

Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

Predefinito

IO ho la versione 1.9 release§/1.9 (1273), mappa italia 985.8149 con traffico e autovelox funzionanti...oggi volevo scaricarmi una nuova mappa e mi dice sempre: "Impossibile mostrare le mappe. Verifica la connessione Internet e riprova", come se avessero cambiato il sito dove si scaricano le mappe e dentro a qualche file è rimasto quello vecchio...ho letto tutti i i thread ma non ho capito se devo cambiare qualcosa a livello di file host?
    Aiuto per favore.

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

Predefinito

No, credo tu debba cambiare versione purtroppo.

Al Massimo prova da gestione applicazioni a cancellare solo I dati .
    Clicch isu arresto forzato, poi su cancella dati e riavvii l'aplicazione, vedi se ti da la possibilità di scaricare la nuova
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

8. Grazie maghero Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio, oscarini, fabrzio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ragazzi..ho bisogno di un consiglio..
    Attualmente sto utilizzando la 1.16.1 patched con mappa western europe 990 e funziona tutto alla grande. Il tomtom mi segnala la disponibilità della nuova mappa 995 che chiaramente vorrei scaricare, ma questa volta non mi dice che l'app è obsoleta.
    Detto questo la mia domanda è se mi conviene per ora tenere la versione 1.16.1 e aggiornare solo la mappa, continuando a funzionare bene come ora, o aggiornare prima alla 1.17 e poi scaricare la mappa nuova. Lo dico perchè sia qui che nei commenti nel play store di chi usa quella "ufficiale" vedo che a molti, dopo l'aggiornamento, non fa scaricare la mappa nuova.
    Grazie in anticipo

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

Predefinito

Se la app ti funziona bene , scarica la mappa e vai tranquillo

11. Grazie maghero Grazie per questo post
    Mi Piace fabrzio, oscarini Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    77
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti. In primis un GRANDE GRAZIE a tutti i ragazzi che ci forniscono tutte le app e le informazioni necessarie.
    Situazione: Huawei P10 lite, 1.16 e poi 1.17 (ovviamente da qui prelevato) installato dal maggio,utilizzato tranquillamente fino 2 giorni fa. Il telefono ha subito 5-6 root,unroot,vari recovery,etc. senza che l'app presentassi problemi d'installazione, scaricamento di mappe,etc. Seguendo la stessa procedura come di solito con il telefono in variante originale(unroot), appena installata l'app,dopo il riavvio necessario, il tt prova 2-3 secondi ad avviarsi e va in crash. L'unica differenza sul rom(originale) del telefono adesso e che il NFC lampeggia nonstop ed e impossibile accenderlo o spegnerlo; potrebbe essere questa la causa del crash dell'app?
    PS: testato pure con il file obb che prima non era necessario, il risultato e lo stesso(crash),nemmeno non arriva alla fase di "impossibile connettersi...." per dire se non era installata correttamente.
    Grazie in anticipo per eventuale risposte/suggerimenti.

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

Predefinito

Io disinstallerei tutto e rifarei installazione da zero
    I telefoni huawei hanno una marea di custom rom, e se non fai tutto da capo con il telefono resettato alle impostazioni di fabbrica ho paura che non si risolva nulla.

14. Grazie maghero Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio, oscarini Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    77
    Uploads
    0

Predefinito

Adesso ha proprio il firmware originale,(tutto wipe/reset fabbrica) su quale ho installato la prima volta il tt;puo essere che ha perso qualche "pezzo" per strada visto il "giochino" del NFC. Mi dispiace tanto a passare ad altre ciofeche di nav. Comunque grazie.

Pagina 282 di 438 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 7 ospiti)

1. blacksabbath,
  2. Cacasenno,
  3. lucigniolo,
  4. Mike73,
  5. vitalimario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •