-
TomTom ONE XL - Aumentare memoria RAM nel dispositivo
Salve a tutti, vorrei chiedere se cè un metodo per aumentare la memoria RAM del mio TomTom One XL .. dato che ha solo 32 mb di ram quando la si usa rimane solo piu 7 - 8 mb disponibili .. e va a rilento... con un programma o qualcosa si potrebbe? Magari tramite una SD che abbia una partizione apposita? Grazie
-
con il file di swap aumenti la ram virtuale e dovrebbe essere + fluido ..se poi vuoi aumentare la ram reale del dispositivo parlo di quella hardware è una cosa quasi impossibile ...dico quasi xchè in teoria elettronicamente parlando sarebbe pure fattibile ma dovresti trovare i chip adatti ma col rischio che dopo il sistema non li riconosca ...su alcuni ci ho provato ma il gioco non valeva la candela
-
....quando la si usa rimane solo piu 7 - 8 mb disponibili .
E ti lamenti? Non è la RAM il problema. E' il processore che si affatica... dovuto forse ad una Mappa grande, tanti POI all'interno della Mappa e peggio ancora se visualizzati nella Mappa.
-
Ciao a tutti, mi potreste indicare come creare/settare questo file swap?
E poi la SD in che formato andrebbe formattata?
-
la Sd va formattata sempre in Fat 32, il file di swap è già pronto, non va' settato, facendo una ricerca lo trovi sul forum, dovrebbe trovarsi dove sono tutti i navcore oppure
qui
in ogni caso leggi qui per chiarire le idee
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...583#post293583
ciao, Fabrizio
TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
ma il file di swap va inserito in zip o va scompattato?
-
chiaramente va' scompattato, perché i file di quel genere non vengono caricati nei siti se non in formato compresso
ciao, Fabrizio
TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
si immaginavo però quando inserisco la scheda il tomtom si avvia nella schermata di quando è connesso i dice che la scheda non va come se nella scheda ci dovesse essere il software
cioè non si avvia dalla memoria interna e cerca la scheda (con scheda inserita)
-
Cerca il file ttgo.bif aprilo con blocco note e posta il contenuto
Segnalibri