Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Garmin BlueChart G2 Vision

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulazz Visualizza Messaggio
    stessa cosa succede a me
    sbloccata una g2 vision che era utilizzato su uno strumento per utilizzarla in quello nuovo
    fatta pocedura come da guida
    ora si vede (prima no) ma dice che scade ad agosto
    a me scadeva a maggio ma dopo la data non è scaduta! la vedo ancora e funziona sempre bene eheheheh per cui a te ad agosto non scadrà.... speriamo riusciamo a passare alla g3 vision ma nn si trova niente in rete

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo,complimenti siete davero una bella squadra,vorrei anche io scaricare le mappe in questione ma i link non sono più attivi o magari sto sbagliando qualcosa.Qualcuno mi può dare qualche dritta a riguardo?Grazie a tutti

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un garmin echomap 50s usato e vorrei inserire la mappa del mar egeo (dovrebbe essere la eu015r oppure hxeu015r), qualcuno può indicarmi dove potrei trovarla? Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

sul sito della Garmin, ultimamente non si trovano in rete mappe marine aggiornate, tutti i siti sono sequestrati

ciao, Fabrizio

TomTom Go 950/750/630,Garmin 3597,Sygic,Here per Android

Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

6. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Innanzitutto le mappe sono sempre su emule! Per chi aveva come me la mappa in scadenza, successivamente alla data indicata dal display è scaduta sul serio diversamente da quello che io avevo espresso nelle pagine precedenti.
    Il problema è dovuto al controllo che hanno introdotto negli aggiornamenti firmware successivi per cui basta fare un procedimento inverso Downgrade alla versione 2017.0825.
    P
    urtroppo si passa alle versione firmware precedenti ( ricordate che gli aggiormenti firmware comportano un rischio: nel caso vada storto qualcosa si spegne per alimentazione insufficiente il dispositivo o si blocca, l'eco si brikka e potete solo buttarlo.) ma almeno si risolve la questione.
    Il file in questione è
    GPSMAPSerieswithSDCard_20170825.exe

e a questo link è indicato a quali dispositivi si può apportare il downgrade
    Codice HTML:
    https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=8743
    Scaricato il file la procedura è velocissima si lancia col doppio click poi si inserisce una micro sd ( con adattori o non a seconda del vostro pc) e si sceglie l'sd che avete inserito e formattato in fat32.
    Al termine dell'operazione si passa all'eco.
    Si inserisce nello slot 1 la sd contenente il firmware precedentemente scaricato
    si accende il dispositivo senza staccare il dito dal power appena appare la scritta in verde
    Loader factory ec ecc si stacca il dito dal power e se non fa altro ( non prosegue l'aggiornamento) si preme un secondo il tasto power o si prosegue ( se non dovesse partire ancora) tenendo premuto qualche secondo fino a quando non compare una scritta rossa firmware update o una cosa simile a quel punto il dispositivo ci chiede se vogliamo proseguire con l'aggiornamento indicando esplicitamente si ( questo perchè come dicevo nel caso in cui la batteria nn fosse carica per completare l'aggiormanto il dispositivo si brikka e diventa un mattone da buttare).
    Una volta completato circa 5 minuti il dispositivo si resetta e al riavvio è come se il dispositivo fosse nuovo si sceglie la lingua la metrica ecc ecc.
    Fatto tutto questo si potrà inserire all'interno l'sd contenente la mappa presente in questa guida ma prima di farlo è necessario inserirla nel pc cancellare il file .xml in essa presente e poi accendere il dispositivo con la carta inserita.
    Procedura finita.
    Nel caso il dispositivo nn dovesse aggiornare il firmware si prega di togliere 60 secondi l'alimentazione e riprovare ( dice il forum ufficiale garmin)
    Altri utenti sono riusciti ad aggiornare diversamente da me ovvero hanno acceso il dispositivo senza sd col firmware poi l'hanno inserita e hanno continuato premendo aggiormanto software. Io ho provato prima questa procedura ma il firmware rimaneva lo stesso per cui ho optato per l'aggiornamento al riavvio.

Spero di essere stato utile.
    Saluti

8. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ah non mi ritengo responsabile per la procedura su elencata! io l'ho fatta e ha funzionato.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non riesco a scaricare la mappa VEU716L. Mi sono perso qualcosa?
    Il mio ora mi dice questo messaggio IMPOSSIBILE AUTENTICARE LA MAPPA ED E' STATA DISATTIVATA.
    Praticamente dovrò rifare tutto daccapo?
    Grazie a tutti in anticipo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •