-
Navman F15,F25,F35,F45 sblocco + igo Primo
Ciao a tutti,
Premetto che non sono molto esperta di navigatori e penso d'aver fatto un danno involontario 
Vi spiego il mio problema:
Mio fratello ha acquistato un navman f45 di seconda mano,gli hanno dato solo il navigatore senza DVD/libretto.
L' ha usato per un mesetto senza problemi tranne che le mappe non erano aggiornate.
io ho scaricato NavDesk nel pc e collegato il navigatore, dopo mi e' apparsa la scritta che c'era un altro aggiornamento e ho cliccato per scaricarlo. Arrivati circa a 90% di installazione del nuovo aggiornamento si e' spento il pc a caso :/ il navigatore si e' acceso normalmente ma ci son solo mappe estere e l'unica italiana e' citta' del vaticano e poi NavDesk in quel pc non si apre piu'. (Ho provato piu volte a reinstallarlo ma niente)
Vorrei capire se le mappe si son cancellate perche' non ha finito quell'aggiornamento e come fare per rimetterle dentro.
Grazie a chi mi rispondera'
-
Non credo che NavDesk ti avrebbe aggiornato anche le mappe, se vuoi ti passo uno sblocco e ci metterai iGO Primo con mappe sempre aggiornate. Le semplici istruzioni
Il Program Files che c'e' nel navman lo rinominate in Program Files originale,e dopo copiare il nostro program files nel NAVMAN.dopo c'e'da mettere le mappe .
le mappe vanno nella cartella map\content\SmartST_CE\Navman\Program Files.
Gia testato sul mio Navman F45.funziona a meraviglia.
eventualmente puoi eliminare le mappe originali per fare spazio, che sicuramente si devono trovare in Navman\Maps. fatti prima un backup di tutto
Le mappe per Primo le prelevate da:
iGO - Mappe 2018.Q4 Europe Navteq/Here (Download)
ottime per il Nord Italia e paesi Est Europa
oppure
iGO - Mappe 2018.Q4 Europe TeleAtlas (TomTom) (Download)
ottime per il resto dei paesi
Se volete invece installare iGO8:
Navman F15,F25,F35,F45 sblocco + iGO8
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI
Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI
-
Post Thanks / Like - 5 Grazie, 0 Mi Piace
-
Grazie mille per la risposta,
Infatti immaginavo non le avrebbe aggiornate pero' ho tentato 
Provero' ad effettuare lo sblocco e vi faro' sapere se va a buon fine
-
Scusami, ma le istruzioni dove sono allegate?
non le trovo 
ho scaricato tutto
-

Originariamente Scritto da
Pokota
Scusami, ma le istruzioni dove sono allegate?
non le trovo

ho scaricato tutto
Fortunatamento ho il tuo stesso navigatore
lo devi sbloccare con minishell qui http://www30.zippyshare.com/v/4891557/file.html segui le istruzioni
.iGO primo gira alla grande su Navman45 con 129 Ram di memoria interna
-
Post Thanks / Like - 2 Grazie, 0 Mi Piace
-
Aggiunte istruzioni nel post dello sblocco
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI
Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI
-
Post Thanks / Like - 3 Grazie, 0 Mi Piace
-
Grazie per questo post e per le guide !
ma ho eseguito tutto correttamente seguendo le indicazioni
ho rinominato la cartella Program Files originale e ho incollato la cartella Program file di IGo Primo , all'accensione del navman f35 mi diceva che non trovava le mappe . Ho scaricato le mappe TomTom con file estensione fbl, fpa, fsp e ftr , ma all'avvio di " failed to open file:ui_igo\320_240\default_picto_night\main_schem e.ui exiting application"
Premettendo che sono gnugnu , l'errore me lo da quando carica le mappe , quindi presumo che sia un problema di mappe , mi date conferma ??
Grazie 1000
-

Steod1a
Grazie per questo post e per le guide !
ma ho eseguito tutto correttamente seguendo le indicazioni
ho rinominato la cartella Program Files originale e ho incollato la cartella Program file di IGo Primo , all'accensione del navman f35 mi diceva che non trovava le mappe . Ho scaricato le mappe TomTom con file estensione fbl, fpa, fsp e ftr , ma all'avvio di " failed to open file:ui_igo\320_240\default_picto_night\main_schem e.ui exiting application"
Premettendo che sono gnugnu , l'errore me lo da quando carica le mappe , quindi presumo che sia un problema di mappe , mi date conferma ??
Grazie 1000
il problema è nella datazip il tuo navman F35 gira molto bene con igo Primo anche con ultima versione craccata del giugno 2014 cioe per me cambi datazip . adesso guardo se ho una io per voi.
estrai questo pack e copia dentro navigatore
metti mappe velox ecc
Ultima modifica di korabi; 10-09-2015 alle 20:41
-
Post Thanks / Like - 2 Grazie, 0 Mi Piace
-

korabi
il problema è nella datazip il tuo navman F35 gira molto bene con igo Primo anche con ultima versione craccata del giugno 2014 cioe per me cambi datazip . adesso guardo se ho una io per voi.
estrai questo pack e copia dentro navigatore
metti mappe velox ecc
Perfetto funziona tutto ! GRAZIE1000!!!!
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-

iano31254
Non credo che
NavDesk ti avrebbe aggiornato anche le mappe, se vuoi ti passo uno sblocco e ci metterai iGO Primo con mappe sempre aggiornate. Le semplici istruzioni
Il Program Files che c'e' nel navman lo rinominate in Program Files originale,e dopo copiare il nostro program files nel NAVMAN.dopo c'e'da mettere le mappe .
le mappe vanno nella cartella map\content\SmartST_CE\Navman\Program Files.
Gia testato sul mio Navman F45.funziona a meraviglia.
eventualmente puoi eliminare le mappe originali per fare spazio, che sicuramente si devono trovare in Navman\Maps
. fatti prima un backup di tutto
Le mappe per Primo le prelevate da:
Europe Here 2017.Q1
ottime per il Nord Italia e paesi Est Europa
Europe TomTom 2016.Q4
per il resto dei paesi
Se volete invece installare iGO8:
Navman F15,F25,F35,F45 sblocco + iGO8
Sto provando il tuo sblocco, all'interno vedo che contiene gia' le mappe del 2017. Ora, vorrei inserire quelle piu' aggiornate, per il mio Navman F25. Mi spiegheresti come funziona la compatibilita'? Ho provato a vedere all'interno del forum, ma, non ho capito se devo usare solo quelle per IGO primo Q1, ed eventualmente, quali? oppure se ce ne sono altre.
Ti ringrazio
Segnalibri