-
Navman F15,F25,F35,F45 sblocco + igo Primo
Ciao a tutti,
Premetto che non sono molto esperta di navigatori e penso d'aver fatto un danno involontario 
Vi spiego il mio problema:
Mio fratello ha acquistato un navman f45 di seconda mano,gli hanno dato solo il navigatore senza DVD/libretto.
L' ha usato per un mesetto senza problemi tranne che le mappe non erano aggiornate.
io ho scaricato NavDesk nel pc e collegato il navigatore, dopo mi e' apparsa la scritta che c'era un altro aggiornamento e ho cliccato per scaricarlo. Arrivati circa a 90% di installazione del nuovo aggiornamento si e' spento il pc a caso :/ il navigatore si e' acceso normalmente ma ci son solo mappe estere e l'unica italiana e' citta' del vaticano e poi NavDesk in quel pc non si apre piu'. (Ho provato piu volte a reinstallarlo ma niente)
Vorrei capire se le mappe si son cancellate perche' non ha finito quell'aggiornamento e come fare per rimetterle dentro.
Grazie a chi mi rispondera'
-
Non credo che NavDesk ti avrebbe aggiornato anche le mappe, se vuoi ti passo uno sblocco e ci metterai iGO Primo con mappe sempre aggiornate. Le semplici istruzioni
Il Program Files che c'e' nel navman lo rinominate in Program Files originale,e dopo copiare il nostro program files nel NAVMAN.dopo c'e'da mettere le mappe .
le mappe vanno nella cartella map\content\SmartST_CE\Navman\Program Files.
Gia testato sul mio Navman F45.funziona a meraviglia.
eventualmente puoi eliminare le mappe originali per fare spazio, che sicuramente si devono trovare in Navman\Maps. fatti prima un backup di tutto
Le mappe per Primo le prelevate da:
iGO - Mappe 2018.Q4 Europe Navteq/Here (Download)
ottime per il Nord Italia e paesi Est Europa
oppure
iGO - Mappe 2018.Q4 Europe TeleAtlas (TomTom) (Download)
ottime per il resto dei paesi
Se volete invece installare iGO8:
Navman F15,F25,F35,F45 sblocco + iGO8
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.