dopo vari smanettamenti sembra che si sia messo a posto e funziona.
dopo vari smanettamenti sembra che si sia messo a posto e funziona.
Buona sera ho installato la versione del Sygic 24.1.0.2xxx e dopo aver scaricato le mappe fatto la configurazione ho chiuso l'app tramite la sua finestra quando sono andato per avviarla esce la scritta errore riavvia provo ad riavviarla niente da fare ho provato a scaricare da diversi siti ma mi da sempre lo stesso errore alla fine ho reinstallato la versione precedente quella funziona .Qualche soluzione grazie anticipatamente
ho un Galazy A7(2018) con Android 10
Buongiorno amici, ho Android vers. 14 sul mio smartphone che non supporta più il TTS "VocalizerEx2". Quindi, quando utilizzo il Sygic, devo supportarlo con il motore TTS di Google o Samsung che sono entrambi orribili. Personalmente penso che Sygic dovrebbe (come fa TomTom) sviluppare un sistema vocale proprietario. Nell'attesa chiedo se qualcuno può aiutarmi a trovare e scaricare un buon motore TTS compatibile con OS android 14.
Grazie in anticipo INGRID
Buonasera, ho lo stesso problema e aggiungo che ho provato anche l'Arm 7. Niente da fare. Sono retrocesso alla v. 23.7.2 che va benissimo ma non ha gli autovelox (su impostazioni flaggato la voce "gratuiti e premiun" ) e per me che lo uso su moto, sono indispensabili. Grazie dell'attenzione.
Buonasera, nessuna "anima pia" che abbia il tempo e la voglia di darci un minimo cenno di risposta ai quesiti posti circa gli autovelox per il Sygic delle ultime 2/3 versioni? Grazie di cuore e scusate per il "sollecito". Un buon lavoro.
Il file degli autovelox lo devi inserire tu. Che versione hai installato?
Guarda qui
... ho provato ma il link non esiste piu. Peccato.
Prova questo. Ricorda di riavviare il device una volta inserito il file.
...fatto, li vedo, ora è da verificare sul campo. Un GRAZIE di cuore. Buon proseguimento di giornata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri