Ciao,
per segnalarvi che le ultime versioni del sygic installate sia aggiornando dalla precedente app che da installazione pulita vanno in errore. Sapete come poter risolvere?
Grazie
Ciao,
per segnalarvi che le ultime versioni del sygic installate sia aggiornando dalla precedente app che da installazione pulita vanno in errore. Sapete come poter risolvere?
Grazie
io ho sovrascritto alla versione precedente su dispositivo Arm7 e non ho avuto problemi...
su dispositivi Arm8 non ho la possibilità di provare
resta il fatto che tutto è diventato più complicato... ho letto poi che sui dispositivi con android 13 tutto è più complicato
e non si installa come nel tuo caso..
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
Ciao,
allora io l'ho installato su android 11, ma dopo averlo installato nel momento che apro l'app appare un messaggio di errore...
è una versione beta, se ti da problemi la disinstalli ed installa la precedente che è una versione finale
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
Buongiorno, una curiosità, ma il traffico nelle ultime versioni vi funziona?
Una domanda sugli speedcam.
Ho installato l'update alla versione Sygic 23.2.4 Premium Arm8 64bit e volevo sapere se questa ha già gli speedcam aggiornati o devo usare il file presente nel post
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...light=speedcam
che però risalgono al 7 aprile 2023
Grazie
Hispa
no non ci sono i speedcam aggiornati che trovi sul forum, devi copiarli tu... dentro la cartella speedcams potresti però trovare
il file offlinespedcams.dat installato di default... se è cosi eliminalo e copia quello che trovi nel forum, vedi tu cmq
dal 7 aprile al 25 non credo che sia cambiato granchè...il file creato da me contiene vari avvisi
(autovelox, tutor...semafori controllati, ZTL ed altro..) cmq vedi tu..
Ok il tuo è grande 4.447kb mentre quello in sygic è di di 6.652kb perchè contiene altro o cosa ?
Ti ringrazio tanto delle info
Hispa
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri