Pagina 403 di 405 PrimaPrima ... 303353393401402403404405 UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 4044

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 20.xx beta (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

"Amico Mio" come direbbe Razzi....devi abilitare opzioni sviluppatore in AA. Una volta fatto flaggare installazione da origini sconosciute. Poi scarichi kinginstaller (probramma per installazione apk visibili in AA) lo installi nel cell.
    Poi prendi il sygic (nel mio caso mantengo la vers. 22.3.2 perchè son certo funziona...ma potrebbe pure con le piu' recenti) e lo installi con kinginstaller. A me funziona discretamente anche con coolwalk, come TT Amigo e Maps.
    Poi dipende molto da marca smartphone. Per me ok con Android 12 Samsung, AA 8.5.624
    P.S. non sono un esperto, tant'è che in auto non lo utilizzo nemmeno (only test). Mi diverto solo a smanettare sul computer e vedere come si comporta sull'emulatore.

2. Thanks foxtrot1987 thanked for this post
    Likes casaufficio, lucigniolo, beppino1959 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho usato per tantissimi anni sygic "curato". Un must soprattutto in offline. Però nelle ultime versioni non funziona più il traffico, il che lo rende ormai inutile, o cmq non al passo con le alternative. Troppo un danno trovarsi una strada chiusa e non sapere come far capire al navigatore come evitarla per tempo.

Salvo che qua qualcuno abbia trovato una soluzione o una versione con traffico funzionante

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

C'è un problema nella nuova versione Sygic, così come anche quella moddata da Beppino e che ho installato e anche in quella che costruisco io. Non c'è verso di attivare la funzione "Google Map", veramente utile.
    Nella versione originale funziona benissimo, appena apri l'APK ed installi il file nuovo
    info2.ini o il file
    skin_navi_default per dare color alle mappe. non c'è verso di far funzionare "Google Map".

Buon Capodanno a tutto il Gruppo.

by Ingri
    d

5. Thanks mastino6911 thanked for this post
    Likes beppino1959 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti.

Smartphone Samsung A13 android 13 4gb ram 128gb memoria interna sd 64gb su cui è installato Sygic.

Ho un piccolo problema di struttura cartelle in android.

Installata la versione Sygic 22.5.5 Premium Arm7 32bit di beppino(Sygic 22.5.5 Premium Arm8 64bit questa versione mi dice che non è compatibile con il mio smartphone).

Volendo installare
    offlinespeedcams e info2 di ingrid gennaio 2023 mi ritrovo questa struttura cartelle sulla Scheda SD\Android\data\com.sygic.aura\files\maps\speedcam s dove ho messo il file offlinespeedcams di ingrid e fin qui tutto ok.

Poi ho cercato di mettere il file info2 nel percorso suggerito da ingrid Sygic\Res\tts_info\TTS Italian,ma nel mio smartphone ho questo percorso Scheda SD\Android\data\com.sygic.aura\files\res senza le due cartelle tts_info\tts devo crearle?

Sulla memoria interna android crea un struttura uguale alla struttura cartelle creata sulla sd ma completamente vuote.

Tutto questo fatto e visualizzato con lo smartphone collegato al pc viste le restrizioni interne ad android 13.

Grazie a beppino e ingrid per il lavoro che fate per tutti noi.

Buona giornata

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ciao, io possiedo un dispositivo android 9, ma secondo stai facendo un pò di confusione
    ok copiare il file offlinespeedcam.dat in quel percorso...
    ma il file info2.ini l'ho già copiato io nell'apk...tu con questo file non devi fare proprio nulla
    devi solo installare l'apk cosi come sta..

buona giornata, ciao.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

8. Thanks erodenero thanked for this post
    Likes INGRID liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie beppino.
    Chiarito l'inghippo se leggevo meglio il tuo post sul download di sygic non avrei dovuto neanche fare la domanda sul file info2

Buona giornata.

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Beppino ha risposto in maniera egregia.

11. Likes erodenero, beppino1959, casaufficio liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ciao a tutti e buon anno
    mi scuso per l'intromissione,perche sono sicuramente fuori posto
    ho un navigatore sygic su autoradio 2din son sistema operativo windows ce6 con scheda sd dedicata al navigatore
    in pratica volevo solo aggiornare le mappe
    credo di aver capito che le mappe per sygic su windows non esistono piu
    domanda,e' possibile installare altre mappe compatibili sul mio navigatore?
    oppure,e' possibile installare altro navigatore compatibile versione truk? (ho un camper)

grazie a tutti

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao beppino

Ho installato la versione Sygic Premium v22.5.8 mod da te e le offlinespeedcams febbraio 2023 di INGRID,tutto ok ma mi chiedevo se è possibile avere delle auto colorate e non quelle tristissime auto bianche di default.

Buona serata

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

non lo so se è possibile, io nell'applicazione sostituisco il file info2.ini dentro la cartella voices
    per le auto dovresti provare... incominciando a cercare in quale cartella si trovano
    non penso sia una cosa facile dovrai poi rinominare le nuove auto, con lo stesso nome delle
    originali, tentare non nuoce..
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

15. Likes casaufficio liked this post
Pagina 403 di 405 PrimaPrima ... 303353393401402403404405 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. Disco7000,
  2. dorja

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •