Pagina 364 di 366 PrimaPrima ... 264314354362363364365366 UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 3653

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 18.xx beta (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve. Posso avere apk sigyc ultima versione? Grazie

2. Grazie pianetak Grazie per questo post
  3. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti. I file delle speedcams sono solo per l'Italia? Se sì sapreste dirmi dove poter trovare anche quelle estere? (Austria, Rep Ceca, Slovacchia, Polonia possibilmente) grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti. Ho notato che dalla versione 18.2... non funziona più il mirrorlink ma richiede la licenza, mentre fino alla 18.1.4 funzionava regolarmente. Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

a me risulta che il mirrorlink sia una nuova entry appunto con l'ultima versione la 18.2.3 una cosa è certa che per funzionare serve la licenza
    se a te funzionava con la versione precedente reinstalla quella, tanto nulla cambia.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

7. Mi Piace INGRID Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Le ultime 2 versioni del Sygic la 18.2.3 e l'ultima uscita stamane la 18.2.4 funzionano molto ma molto male, installato la versione 18.2.3 la settimana scorsa l'ho poi disinstallata dopo 4 giorni, quasi ogni volta che la avviavo mi chiedeva di scaricare le mappe, poi funzionava qualche ora, il giorno dopo stesso problema, chiedeva sempre di scaricare le mappe, questo su 2 to dispositivi diversi, stamane ho provato l'ultima, stesso problema, l'ho disinstallata subito, stessa problema della precedente, ho controllato nei vari forum è in diversi hanno lo stesso problema... io ho ripristinato la versione 18.1.2 e funziona bene, si spera che in futuro si trovi la soluzione altrimenti meglio lasciarlo perdere.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao, in riferimento alla versione 18.2.3, a un primo riscontro dopo aver aggiornato le mappe pare funzionare senza intoppi.
    @Beppino
    Potrebbe dare esiti differenti a seconda che la si vada ad aggiornare sovrascrivendola ad una precedente versione, oppure da installazione pulita nuova? Grz.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ho provato in tutti i modi sia sovrascrivendo e sia disisnstallando il tutto,su 2 device, su uno ha funzionato bene per 2 giorni al terzo giorno senza aver fatto nulla al mattino avvio il sygic e mi chiedeva di scaricare le mappe di nuovo, stessa cosa sull'altro device alle 10 del mattino funzionava, alle 3 del pomeriggio, avvio il sygic (senza aver mai spento oppure riavviato il device) e non mi trova le mappe, ho reinstallato la versione 18.1.2 e funziona perfettamente senza problemi.

credo cmq che la versione originale non presenti nessun problema
    probabilmente è il crack che ha qualche problemino

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

beppino, posso confermare io ho la versione originale aggiornata di volta in volta dal play store e non mi ha mai presentato problemi del genere.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao, attendo qualche giorno poi posto riscontro. Grazie
    @Beppino
    Confermo al 4° avvio dell'app mi viene richiesto di scaricare la mappa, come già confermato questa ultima versione ha un problema.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

@sicolla

le ultime 2 versioni la 18.2.3 e la 18.2.4 hanno questi problemi, specialmente l'ultima...la versione 18.1.2 funziona alla grande senza problemi
    leggo in giro cose che non condivido..vedremo cmq

@paolgui

come prevedevo il problema riguarda solo le versioni moddate...vedremo cmq

14. Grazie sicolla Grazie per questo post
Pagina 364 di 366 PrimaPrima ... 264314354362363364365366 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •