Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pioneer AVH-3200BT + AVIC-F220 - Aggiornamento mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Pioneer AVH-3200BT + AVIC-F220 - Aggiornamento mappe

Grande GIOVE... (citazione DOC) allora posso mandare finalmente a puttane (ops mi è scappata) il fastidiosissimo sistema di navigazione nativo... lo scopro solo ora dopo essermi perso innumerevoli volte nei meandri del nord italia tra nuove strade e tare intrinseche del software... ho letto un bel po' di 3D ma ho alcune lacune, magari qualche anima pia mi aiuta a capire... ho scaricato le mappe tt 2013 ma quale versione di IGO devo mettere IGO8? IGO primo 2.0? 2.4? La mia risoluzione mi pare di aver capito che sia 480x272 la devo impostare io nel file sys? Oltre alle mappe poi quali altre cose devo installare? Ho provato a seguire questa guida ma non trovo le versioni di Igo che dice... (http://pioneernavgate.blogfree.net/?t=3516903) Grazie... so che qualcuno mi capisce... se lo conosci lo eviti... LoZio49

Visto che nella discussione postata i link per scaricare tutto l'occorrente sono scaduti, posto un backup di tutto quello che c'era da scaricare, visto che previdentemente mi ero fatto per sicurezza

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

da questa discussione, prendi iGO8 multirisoluzione completo e modifica il file sys come le istruzioni scritte

iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din

Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
    Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.

Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI
    Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito pioneer AVIC- F220

Buongiorno a tutti ho acquistato il navigatore Avic-f220 (usato) da collegare ad un autoradio pioneer AVH 2300 dvd. Le mappe sono naviteq il sistema dell'autoradio è Ios, ho visto che lo stesso navigatore lo monta la Chevrolet Captiva. Le mappe sono aggiornate al 2013 e cercavo qualcosa di più recente, potete darmi una mano? Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Facendo una piccola ricerca su Google ho trovato uno che è riuscito a metterci iGO 8 e forse anche iGO Primo sulla SD, il sistema non è IOS ma Wince 5, la risoluzione probabilmente è 480x272.

C'è anche qualcosa sul forum:

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...789#post364789

Stando così le cose sembra che non sia nemmeno tanto complicato, ma se hai difficoltà devi attendere l'aiuto di iano o di mastino, io di Wince non ne capisco niente.......

6. Grazie spoon Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Basta seguire passo passo le istruzioni scritte e credo che riuscirai ad aggiornarlo con le mappe nuove

Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
    Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.

8. Grazie spoon Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

iano...hai lo sblocco che ci voglio provare sia con igo che col tomtom, ma i link sembrano tutti scaduti...hai tra i tuoi archivi quello sblocco ?
    grazie
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum , Grazie

10. Mi Piace iano31254 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Trovato nei miei archivi e inserito tutto nel primo post. E' un backup tale e quale del primo post su pioneernavgate inerente allo sblocco

12. Grazie spoon Grazie per questo post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •