Hai provato quello che ti ho detto?
Eccoti una versione craccata, metti le mappe e vedi
Questa è una versione revo da provare e se ti piace
Fatti un backup della cartella originale
Hai provato quello che ti ho detto?
Eccoti una versione craccata, metti le mappe e vedi
Questa è una versione revo da provare e se ti piace
Fatti un backup della cartella originale
ciao grazie per l'aiuto ho provato a installare la versione craccata che mi hai fatto avere ,una volta acceso mi chiede di inserire una sd (ho installato i file nella memoria interna )mettendo invece la versione ready 50 ice non mi chiede sd ma rimane sempre nella scritta di selezione lingua ,secondo me (non ne capisco molto) ma il problema sta nella cartella NNGStart dentro si trovano 3 file ( NNGStart.exe ,NNGStart.cfg, MSVCR80.DLL)può essere che si è cancellato qualcosa? fino a poco tempo fa il navigatore funzionava con installato ready 50 ice
Questa mi è nuova che ti chiede di inserire una SD. Mi sa che sbagli qualcosa. Hai provato a copiare il contenuto di igo su una sd rinominando l'eseguibile in autorun? Nella memoria interna invece devi copiare la cartella intera igo. Nel file sys hai provato a eliminare la stringa che ti ho detto e se non andava la rimettevi?Hai provato con revo?
Questa è la cartella NNGSTART originale
grazie mllle nuovamente , oggi riprovo, non è che hai anche il resto dei file originali?
Il tuo navigatore che cosa è? Un ready, un Active o altro
Ti serve anche la cartella igo?
un ready
Ho sostituito i file della cartella NNGStart con quelli da te mandati , ora quando lo accendo mi chiede insert sd card , prima non lo faceva
mettendo il file MSVCR80.DLL mi chiede di inserire una sd
ready 50 a bene ?
ho installato i file andati https://gofile.io/d/7aJlWs ora quando lo accendo si ferma sulla schermata becker ready 43 traffic
Prova a mettere una delle versioni craccate con una mappa, sostituendo la cartella iGO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri