Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: TomTom VIA/Start 20/25 - Installare POI personalizzati/amatoriali

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie mille spoon, ho seguito la procedura e sono riuscito a rimuovere la mappa vecchia, scaricara la nuova 1065, attivarla e patchare il Navcore.

Ora stavo provando a seguire questa per i POI personalizzati, però non mi ritrovo con le schermate nel documento, e quindi non ho la voce "Gestisci contenuti" in MyDrive Connect per aggiungere i miei POI.
    Ho provato da TTHome ma ovviamente questo modello non mi viene riconosciuto.
    come posso risolvere?

Altra domanda: ma gli aggiornamenti MapShare che prima facevo tranquillamento da TTHome sul mio vecchio ONE, come li posso fare su questo VIA?
    Ho provato ad avviare l'aggiornamento mappa che mi proponeva MyDrive Connect, però ovviamente mi ha rimosso la patch e quindi ho dovuto rifare la procedura con TTActivator.

Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 23-04-2021 alle 17:42 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro!

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

gli aggiornamenti MapShare sinceramente non è che sono importanti, sono le correzioni degli utenti di solito x la maggior parte e comunque poi con TTActivator puoi aggiornare il tuo tomtom sempre all'ultima mappa e casomai se non li hai nella mappa 10.65 poi te li ritrovi nella mappa 10.70 o successive, quindi a mio avviso contano poco !
    invece x inserire i Poi o PDI personalizzati puoi farlo e inserire tutti quelli che vuoi usando mydrive connect !
    x gli autovelox originali invece usa TTActivator
    Non scrivetemi in privato per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie
    Non chiedetemi di ricaricare Link scaduti o simile
    , che NON riesco , Grazie

3. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •