-
Autoradio cinese con schermo rovesciato
Buon giorno a tutti, o un problema con un autoradio cinese il modello e cet 760 una vera schifezza ora il mio problema e che mio non so cosa abbia fatto lo schermo si e capovolto e le parole sono incomprensibili qualcuno mi può aiutare a metterlo a posto ringrazio anticipatamente
-
entra nel menù cambia la lingua (di sicuro hai messo quella cinese ) ..per lo schermo la stessa cosa devi ruotarlo di 180° ...se non ci riesci dovrai pure avere un manuale e la lingua inglese di sicuro ci sarà
ciao
-
ciao,
posta una foto del telecomando ,vediamo quale è il tasto che hai premuto .
in caso hai provato a scollegarlo per almeno 1 ora dalla batteria ?
perche non lo vedo ?
-
Buona sera a tutti e grazie per le varie risposte o provato a scollegarlo per una giornata intera poi ricollegato sembrava che andasse bene poi a cominciato a sfarfallare e di nuovo lo schermo si e rovesciato mi sa che ste autoradio cinesi ancora non vanno o perlomeno vanno fin che non si rompono poi non si sa come ripararle, io personalmente non consiglierei a nessuno di buttare via 400 euro piu spese doganali di 60 euro, oppure avevano scritto spedizione gratis meditate gente meditate. P.S LE O PROVATE TUTTE MA LA MIA AUTORADIO A SOLO 2 LINGUE CINESE E INGLESE, LO SCHERMO NON RUOTA E PROPRIO UNA MERDACCIA NON A NEPPURE RDS OPPURE LO O COMPERATO CON RDS MA NISBA NON CE
Ultima modifica di quinol; 25-08-2017 alle 17:15
Motivo: Sistemato post
-
anche io ho avuto lo stesso problema...non comprate autoradio cinesi
-
anche io ho avuto lo stesso problema...non comprate autoradio cinesi,funzionano due mesi e poi bisogna buttarle
-
Mah,
direi che più di non comprarle, sarebbe meglio comprarle da rivenditore italiano.
Anche quelle di marca sono cinesi , ma vengono provate e offrono garanzia del marchio o rivenditore.
Mi sembra un po' drastica come affermazione
Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 2 Mi Piace
-
Un paio d'anni resistono dai....largo circa
-

Originariamente Scritto da
remodamerea
Buona sera a tutti e grazie per le varie risposte o provato a scollegarlo per una giornata intera poi ricollegato sembrava che andasse bene poi a cominciato a sfarfallare e di nuovo lo schermo si e rovesciato mi sa che ste autoradio cinesi ancora non vanno o perlomeno vanno fin che non si rompono poi non si sa come ripararle, io personalmente non consiglierei a nessuno di buttare via 400 euro piu spese doganali di 60 euro, oppure avevano scritto spedizione gratis meditate gente meditate. P.S LE O PROVATE TUTTE MA LA MIA AUTORADIO A SOLO 2 LINGUE CINESE E INGLESE, LO SCHERMO NON RUOTA E PROPRIO UNA MERDACCIA NON A NEPPURE RDS OPPURE LO O COMPERATO CON RDS MA NISBA NON CE
Scusate l'interruzione ma queste autoradio non hanno la garanzia? almeno 2 anni di garanzia la dovranno averlo , Non comprate mai senza la garanzia , specie quando è nuova
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
Buongiorno ho un problema simile con radio cinese dedicato per fiat Qubo lo schermo è rovesciato sull'asse verticale ma non il touchscreen è come vedere il display allo specchio ma non ho trovato impostazioni nel menù factory setting che possa rimetterlo a posto
Qualcuno ha qualche idea
Segnalibri