Io possiedo una vodafon station 2 come livello di sicurezza come sono messo ,si insomma in mio codice puo' essere interccettato?
Io possiedo una vodafon station 2 come livello di sicurezza come sono messo ,si insomma in mio codice puo' essere interccettato?
nessun apparato è sicuro. Se qualcuno intende forzarlo ci mette tempo, ma se è capace ci entra prima o poi.
@marinaio
Quoto Blackwolf .... sono riusciti a violare i super database americani .....fai un po' tu...
secondo voi questa com'è ? non l'offerta ma la chiavetta.
"Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."
mi pare che proprio su facile wifi leggevo che è molto tosta ,comunque io seguo il vostro consiglio e sto' in campana.
Ho anche io la vodafone station. Ma devo preoccuparmi? Posso fare qualcosa per stare più sicura?
Non vorrei che qualcuno scoprisse dove mi collego quando son da sola a casa.
di tanto in tanto cambiate password
Se vuoi capire una persona,non ascoltare le sue parole,osserva il suo comportamento."Albert Einstein"
Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
Prova a riforzarla con dei firewall
fattibile ...ma oltre alla password potrebbe pure associarci il riconoscimento del mac andress ad ogni client WIFI...oppure nulla gli vieta di vedere i client connessi e regolarsi di conseguenza se cambiare la pass o meno ....
poi visto il ridotto raggio di azione della wifi mica c'è tanto da preoccuparsi ......un hacker esperto di certo non perderebbe tempo con queste chiavette ...lente , con connessione a singhiozzi e con pochissimi computer connessi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri